La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

sabato 2 febbraio 2008

Yawn



Uno dei cinque esami è stato approssimativamente preparato e ripetuto.. anche se ho finito di ripetere all'una e mezza (ora).
ORa rimangono altri quattro giorni per prepararne e ripetere altri tre.
Bene... auguri a me....
Intanto domani sera si và tassativamente a vedere Cloverfield.. lo aspetto da troppooooooooo!

Ah visto che ci sono faccio un mini sondaggino...
Stamani.. anzi ormai ieri mattina, mi sono alzato dal letto alle 10.40 dopo essermi fatto dieci ore di fila di sonno.
Il giorno prima dopo essermi alzato alle sei essere andato a tirocinio a fare un esame a lavorare e a casa a studiare mi sono messo a letto a mezzanotte COTTISSIMO e TALMENTE STANCO che non riuscivo ad addormentarmi.
VI è mai successo di essere avere una percezione talmente grossa della vostra stanchezza da non riuscirvi ad addormentare??
MA sarò patologico??

Xandro
(che se ne va a nanna)

2 commenti:

MicheleC ha detto...

No, guarda, a me non è mai successo.
Però ho molte persone che mi hanno riferito una cosa simile...

Anonimo ha detto...

mi e successo piu di una volta....