La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

mercoledì 6 febbraio 2008

Come prepare un esame

Di certo non chiedetelo a me.
In questi tre anni di università... la mia voglia di studiare è andata progressivamente scemando.
Se al primo anno studiavo e ripetevo anche per dieci ore consecutive sotto esame, al secondo si sono dimezzate. Ora che sono al terzo mi ritrovo a studiare tra messenger palestra e distrazioni varie.
Non ho piu voglia di impegnarmi e buttare il tempo in materie che tre anni di tirocinio mi hanno insegnato essere inutili. Ieri avevo stabilito di alzarmi alle nove studiare tutto il di ripetendo tutto quello che avevo studiato.
Mi alzo alle undici, ripeto con la distrazione del pc, un terzo dell'esame... salto pranzo e un pomeriggio di studio per andare a portare la macchina a cambiare lo stereo, come non era stato programmato, torno il tempo di ripetere due fregnacce e me perdo tre ore in palestra. Torno mangio sono le undici... ripeto il resto a tozzi e bocconi.. ed eccomi qua.. che ho combinato oggi???
Mah..
Fra dieci ore starò ripetendo quello che ho appreso a pezzi in questi giorni...

Non sono nemmeno agitato... ma che cacchio mi prende?
E non pensiate che sono uno che accetta votacci.... domani si vedrà.

In tutto ciò non riesco mai a vedere il mio ragazzo, anche lui sta preparando degli esami... uff mi manca tanto :(
Appena finiti vancanze insieme

Xandro

1 commento:

MicheleC ha detto...

Beh.... in bocca al lupo...