La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 4 febbraio 2008

Test psicometrici #1

(valido soprattutto per chi conosce un pochino di Inglese).

Prendetevi al massimo 10 secondi per farlo, altrimenti non è valido.
Guardate poi il risultato più sotto.

Contate il numero di F nel seguente testo:

+++++++++++++++++++++++++++
FINISHED FILES ARE THE RE-
SULT OF YEARS OF SCIENTIF-
IC STUDY COMBINED WITH THE
EXPERIENCE OF YEARS
+++++++++++++++++++++++++++

Ecco fatto. Non guardate il seguito se non avete finito di contare.
D'accordo?

Quanti? tre?
ERRORE, ce ne sono sei. Non è uno scherzo!
Tornate sopra e ricontate!
La spiegazione è qui sotto...

Il cervello non registra 'OF'. Incredibile, vero? Chi conta sei F al primo
tentativo è un genio, quattro o cinque è raro, tre è normale.
Meno di tre, dovete cambiare occhiali.

Io stò a tre... ragazzi... rientro nella norma và!

Xandro

4 commenti:

Unknown ha detto...

io ne ho contate sei...ma mi sa che la mia genialità è nascosta..moooooolto bene:D!

Alessandro! ha detto...

BRAAAAAAAAAVA.
Io l'ho fatto due volte e sempre tre... ci sono rimasto malissimo

Anonimo ha detto...

Io 5!!XDXD

Dimitri ha detto...

3 anche x me solo dopo aver letto dell'OF ti concentri meglio e le identifichi... Almeno sono normale...