La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

giovedì 7 febbraio 2008

Lenny kravitz




Per la rubrica Analysing the star.... oggi voglio spendere due parole su Lenny.
Seppure inizia a fare musica nel lontano 1989 io vengo a conoscerlo solo nel lontano 99 durante il viaggio a NewYork.. la canzone era American Woman ( soundtrack del film Austin Powers 2) Radio negozi mtv americana... la mettevano ovunque.
Già non mi piaceva.
In Italia l'ho ritrovato con Again, orecchiabile ma noiosa. Mi è invece piaciuto molto il video e la stessa musica del singolo Believe in me
tutto quello che c'è stato dopo l'ho omesso.
Lui come individuo non mi è mai piaciuto e sinceramente nemmeno come artista; ho provato ad ascoltare i suoi cd ma non sono riuscito a farmeli piacere NEMMENO ALLA LONTANA.
Se poi vogliamo parlare dell'aspetto.. bhè qua c'è da stende un velo pietoso...
C'ha un bosco sopra la testa, piercingato dappertutto sempre co quel petto in mostra e vestito in

modo inoppportuno. Si sente terribilmente figo, quando è oggettivamente osceno.

HO UNA SVARIA DI AMICHE (e amici) che lo ritengono UN SEX SYMBOL.
Ho un'amica in particolare che mi diceva... ALESSA' ME FA PROPRIO SESSO....

Io solo all'idea... bleah i conati. vabbè che il mio prototipo è tutt'altro ma questo proprio nemmeno lontanamente. C'è stato un periodo in cui s'era allisciato tutti i capelli.. UN FILM DELL'ORRORE.


Xandro


1 commento:

Anonimo ha detto...

QUANTO E' CESSO O_O