La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

domenica 10 febbraio 2008

Sabato a casa.

Serata passata a casa con lolò a studiare, eccetto per la cena dove siamo andati a deliziare un insalata mista e ben quattro chicken wings (allette di pollo piccanti) per uno dal favoloso burgher king. Tornati presto ci siamo messi a studiare insieme pur di vederci. Ora sono le due scrivo da sotto le coperte col cellulare augurandovi una buonanotte anzi ormai una felice buona giornata domenicale che per me sarà all'insegna dello studio. A fra 5 ore. Xandro

3 commenti:

MicheleC ha detto...

Io pure sto fine settimana ho strafatto col cibo...
Che pall.
Conoscendo il mio metabolismo, avrò preso un chilo, minimo.
Cheeeee palllll.
Da domani ricomincia la diet.
E si, lo so, dovrei anche fare sport nella mia vita... ma proprio non mi va...

Alessandro! ha detto...

Vedresti i risultati in un decimo del tempo e li manterresti molto di piu permettendoti la mangiata ogni tanto. ;) senza parlare dei benefici fisiologici ;)

Dai dottò me sembra ora de inzià :P

MicheleC ha detto...

I know, I know...
Dai, visto il sole vado a fare un passeggiata/corsetta...
Solo che tutti studiano, e io da solo mi paranoio...
vabbé, ci darò dentro con gli mp3...
Vado.
;-)