La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

mercoledì 13 febbraio 2008

Chiarimenti

Il polverone sollevatosi tra i due lettori e il mio ragazzo mi sta dando abbastanza fastidio. Il mio ragazzo probabilmente esagera con la gelosia, ma mai quanto me. Chiunque ci conosce sà quanto siamo uniti e "morbosi" nei nostri confronti... particolarmente io. Potrete interpretarla come relazione patologica, potrete non approvarci, potrete ritenere QUELLO CHE VI PARE, ma una cosa dovete necessariamente farla... MAI OFFENDERE. Chiunque sia l'autore del commento "checca isterica" sappia che ha la mia completa disapprovazione, e probabilmente se fosse fisicamente qui si beccherebbe pure qualche pizzone, ma ad ogni modo. NON PERMETTO CATEGORICAMENTE A NESSUNO DI GIUDICARE ME E IL MIO RAGAZZO NE FISICAMENTE NE PERSONALMENTE. Da quello che scrivo FIDATEVI non potreste che trarre il 20% di quello che siamo, e non per censura, ma semplicemente perchè il blog NON E' UNA PERSONA.

Ora con un po' d'intelligenza sarebbe sufficiente capire che guybrush è semplicemente geloso, per non infierire e prenderla sul personale, e SE IO NON INTERVENGO è PERCHè SONO UGUALE NEI SUOI CONFRONTI (e qui mi ripeto) e perchè comprendo la sua gelosia.

Ad ogni modo risolvo i problemi: ne modifico il blog, ne continuo a mediare tra gelosie e lettori maleducati o affettuosi; Per quanto possa amare l'essere apprezzato, preferisco la pace, e l'armonia. Se il gestire questo mio spazio significa far continuamente innervosire il mio ragazzo, per quanto folle sia la nostra reciproca gelosia, preferisco godermi la mia relazione in santa pace perchè HA LA PRIORITA ASSOLUTA. Forse avrei dovuto farlo da prima.

Xandro

25 commenti:

MicheleC ha detto...

Ok. Io non credo di aver offeso nessuno, finora. Per decoro personale, più che altro. Di quel post trovo molto più gravi le offese fatte a quell'anonimo commentatore che si è ritrovato dello "sfigato" in faccia.

Però mi rendo conto che, considerando le parole e le critiche offensive che sono state accreditate a destra e a manca dal tuo ragazzo (me incluso), capisco come qualcuno alla fine abbia pensato bene di rendere almeno pan per focaccia.

Il fatto che anche tu abbia quel problema, non giustifica la liceità di certi comportamenti.
Non chiedermi di non giudicarti.
Se il tizio (che tu approvi) lo fa sulla base di 2 commenti su un post (che "non perde tempo a leggere"), non vedo perché io non debba farlo alla luce di un intero blog e varie email...

Vi auguro di risolvere prima o poi, con il giusto tempo, i vostri visibili problemi relazionali e personali.
L'ipotesi di chiudere il blog, poi, fa anche un po' sorridere... non credo sia un buon punto di partenza auto-tarparsi e flagellarsi per piacere al prossimo...
Cos'è? La Binetti? :-D

Anonimo ha detto...

Gesù che figata, ma solo io mi sono perso tutta 'sta roba da litigata queer? Voglio sapere T U T T O!

***
Ale tranquillo, ci vuole un po' più d'un commento da sconosciuti, in un luogo surreale come questo, per mettervi alla prova, no? Sai che io poi non lo comprendo molto, ma per voi è così. E alle brutte: dillo a papa' tuo, chi ha osato sfidare il tuo onore e quello di Gaybrush? Chi, in nome di un dio onnipotente a vostra scelta, OSA?

Alessandro! ha detto...

MA COME CAXXO TI PERMETTI DI PARLARMI DI PROBLEMI RELAZIONALI ????? MA CHI SEI ???? MA SOPRATTUTTO CRESCI ED ENTRA NEL VERO MONDO??? MA REGOLATE DAI.

Anonimo ha detto...

Ah, rileggendo:
@siege: i signori, nella loro vita fenomenica reale, avranno anche un rapporto a me incomprensibile ma sta' sereno che in tema di gestione di rapporto bigamo possono tranquillamente essere mentori per buona parte dell'umanità.

20% diceva? Forse l'1%, se proprio dobbiamo dare i numeri.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Touchet, sono stato preceduto :)

MicheleC ha detto...

Sim, non ti conosco... io parlavo alla luce di quanto ha scritto ale nel suo blog.

Il suo ragazzo ha dimostrato una gelosia morbosa e problemi relazionali (si è messo ad offendere a destra e a manca senza motivi)... non so, forse per problemi suoi personali. Ale ha detto che lui è identico, se non di più...
Beh, a 'sto punto ho tratto le mie conclusioni: "ma come cacchio son fatti?".

Ma mentori un corno...
:-D

Anonimo ha detto...

Bla :)

Anonimo ha detto...

Intervengo solo per ringraziare si3ge per il sostegno morale dimostratomi...sono io, infatti, quello che si è preso dello "sfigato" in faccia.
Antonio

Unknown ha detto...

Anche io mi sono persa tutto qst polverone...penso che state esagerando un po' tutti..i commenti sono fatti da persone che non vi conoscono magari possono essere espressi cn parole poco carine ma sono comunque giudizi fini a se stessi.Ale nessuno pregiudica la stabilità del vostro rapporto,penso che il vostro sentimento vada ben oltre i giudizi degli altri. Prendete i giudizi come opinioni e non come accuse e voi commentatori cercate d regolarvi..non conoscete le persone e dare un giudizio sulla persona mi sembra molto affrettato.
Se è nato tutto da un malinteso buttatelo alle spalle,penso ke siamo persone tutte abbastanza mature..un bacino ale..t voglio bene

Unknown ha detto...

Anche io mi sono persa tutto qst polverone...penso che state esagerando un po' tutti..i commenti sono fatti da persone che non vi conoscono magari possono essere espressi cn parole poco carine ma sono comunque giudizi fini a se stessi.Ale nessuno pregiudica la stabilità del vostro rapporto,penso che il vostro sentimento vada ben oltre i giudizi degli altri. Prendete i giudizi come opinioni e non come accuse e voi commentatori cercate d regolarvi..non conoscete le persone e dare un giudizio sulla persona mi sembra molto affrettato.
Se è nato tutto da un malinteso buttatelo alle spalle,penso ke siamo persone tutte abbastanza mature..un bacino ale..t voglio bene

Anonimo ha detto...

Io chiamerei Maria.

Unknown ha detto...

No Maria ci mette in mezzo tutte quelle oche del pubblico he gidano solo sei falsa!!!:D a parte gli scherzi ale, secondo me nn devi chiudere il blog..questo è il tuo spazio,chi non vorrà più venirci nn verrà ma nn devi limitarti tu x loro.E comunque cari ragazzi k avete commentato in modo così cattivo..avete ragione solo in una cosa:ke v eravte sbagliati sul conto d Ale e Guybrush..perchè non sapete che belle persone che sono...

Anonimo ha detto...

"Braava Braava!"

Anonimo ha detto...

A Cla', ti sei dimenticata di scrivere due volte il commento.

Anonimo ha detto...

....belle persone che scambiano un esplicito tentativo di fare amicizia con approcci sessuali o non si sa cosa altro.saluti, Sebb

MicheleC ha detto...

".E comunque cari ragazzi k avete commentato in modo così cattivo"

Ti riferisci a Guybrush?
Sennò, visto che ti sei persa il polverone, potresti anche evitare addirittura di esprimere giudizi su cose che non hai nemmeno visto...

Davvero ci vuole Maria (giovanna).

Karmelina ha detto...

E mo chi é maria giovanna???

Anonimo ha detto...

SIETE DEI PEZZENTI TUTTI QUANTI
AVETE FATTO KIUDERE QUESTO SPAZIO STUPENDO A MIO CUGINO.
A ME PIACEVA OK? ERA INTERESSANTE! E PER LA VOSTRA IGNORANZA ORA L'HA DOVUTO KIUDERE! NN HO PIU' PAROLE

Anonimo ha detto...

Mio cuGGino, mio cuGGino...

Alessandro! ha detto...

Dizionario Demauro


cu|gì|no
s.m.
1a AU persona che ha un legame di parentela reciproco con qcn. per essere figlio di uno zio o di una zia.


idiota

Anonimo ha detto...

INFATTI.
IDIOTA.

MicheleC ha detto...

L'ignoranza... eh si...
Intanto la persona a cui ti appelli come "ignorante", causa di tutto questo putiferio, non si è ancora scusato su questi schermi.
Mi sa che è il primo che vuole far chiudere questo bel blog.

By the way, credo che il tizio che diceva "mio cuGGino" si riferisse alla nota canzone, e non stesse correggendo un errore grammaticale.

Qua addirittura la gente si è presa in mano il dizionario. Un po' di serenità, in fondo son caxate...

Alessandro! ha detto...

...PEr l'appunto come dicevo sul post di chiusura.

Anonimo ha detto...

Chiamiamo il Vitello dai Piedi di Balsa e chiediamogli cosa ne pensa.