La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 11 febbraio 2008

OOPS....



INTRODUZIONE METAFORICA PER QUESTO POST CHE VUOLE RACCONTARVI DUE STORIELLE IN CUI L'IMPREVISTO è DANNATAMENTE FUORI LUOGO.
I PROTAGONISTI SONO DEGLI UTENTI DELLA RETE...



Sempre quello dello screen saver... ehehe... me n'è venuta in mente una fatta in gioventù. Vivevo ancora con i miei genitori e la nonnina, avevo sui 17/18 anni e una fidanzatina moooolto carina. Un pomeriggio come tanti, con i genitori al lavoro e la nonna presa da faccende domestiche, ricevo visita dalla mia fidanzatina tanto carina... due carezze, due bacini e trakkete! in men che non si dica la stavo bombando "a cane" (la sua posizione preferita n.d.r.), quando si apre la porta ed appare la mia nonnina con gli occhiali abbassati sul naso, che avanza cercando di infilare un filo da cucire nell'ago...
come un fermo immagine ci siamo bloccati, ma la nonnina inesorabile avanzava verso di noi dicendo: -"non ci vedo quasi più... non riesco ad infilare il filo nell'ago, mi aiuti?"- arrivando fino al centro della stanza, a mno di 2 metri da no...
non un muscolo si è mosso, nessun respiro, la nonna non ricevendo risposta alza gli occhi e ci vede: la mia ragazza si teneva alla spalliera del letto, io mi tenevo alle sue chiappe... Alchè la nonnina spara un sorrisone a tutta dentiera e dice: "-continuate, continuate pure... io faccio un salto dalla sarta..."

MA QUESTA è TROPPO NA GRANDEEEEEEEEEEEE


Questa è successa a un mio amico. Tempo fa mentre si stava accoppiando animalescamente in camera sua... il padre, che ha un passo felpatissimo entra in camera proprio sul più bello! Che figura mostruosa, non lo invidio...
PS: Sarebbe niente se non fosse che lo stava facendo con il suo *ragazzo* e il paparino in questione non fosse assessore provinciale per la Lega Nord! Brrrr...

Madò porello non vorrei stare al suo posto, anche se il mio outing paterno su per giu è stato simile...non a caso è stato un pò problematico....

Xandro remembers

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ma chiudere la porta a chiave?? si sa ke le nonnine chiedono sempre qlcs ai nipoti!:D

Anonimo ha detto...

accidenti....non so se sia peggiore la prima o la seconda storia..certo che la cara nonnina sarà andata dalla sarta con il sorrisetto sulle labbra...il padre dell'altro tizio invece...penso avrà inveito un pò meno a quelle loro riunioni che hanno un sapore tanto medioevale..... saluti a tutti, Sebb

Lolò ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MicheleC ha detto...

Ma tu c'hai sempre il commento acido-checcoso pronto?!
:-D

Anonimo ha detto...

GUYBRUSH ti stai forse riferendo al mio commento? Sebb

Lolò ha detto...

@si3ge: Solo con chi se lo merita

@ sebb: sì scusa, avevo interpretato male la tua frase.

Anonimo ha detto...

in effetti non riuscivo a spiegarmi come tu potessi essere a favore della lega nord, quando quelli là ci brucerebbero volentieri.. :-)

Alessandro! ha detto...

incomprensioni :-o

MicheleC ha detto...

Ihi