La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

sabato 9 febbraio 2008

Confessioni di sabato

a casa della mia raga il bagno è adiacente alla camera dei genitori, bè ieri sera verso le 23.30 sono andato in bagno e mentre la facevo con lo sforzo mi è uscita anche una mezza pera e sicuramente mi hanno sentito...sono rimasto 10minuti in bagno perchè mi vergognavo ad uscire...

ECCEZIONALE...ancora non riesco a capire perchè la gente si ostini di andare al bagno... è una cosa retriva.. NON CI SI VA PUNTO! :D



confesso che ho fatto uno scherzo via msn fingendomi un'altra persona e adesso mi sento una merda perchè la vittima dello scherzo c'è rimasta malissimo pur non scoprendo che sono stata io.Che idiota sono...

tesoro mio fai tutto da sola? Fai lo scherzo ti diverti ti senti in colpa ti dai dell'idiota... namo bene

confesso che da bambino (circa 10/12 anni) ho avuto esperienze omosessuali con amici e cugini. ora sono fidanzato con una ragazza e sono convintissimo della mia eterosessualità. a distanza di tanti anni avevo la necessità di dirlo a qualcuno.

Non ti preoccupare verso i quaranta sicuramente proverai nostalgia e tornerai indietro.. questo succede quando si nega la propria natura.

confesso di averlo fatto apposta, le sono venuto in bocca anche se mi aveva pregato di avvisarla, ha quasi vomitato , ma a me è piaciuto tantissimo.mi perdonerà?

....ehm..che rispetto...

Vorrei volere ciò che gli altri non vogliono, ma anche volendo non potrei volerlo...

si... bene

confesso do odiare michelle hunzinger..ride...ride...MA CHE CAZZO C''HA DA RIDE!!!

è un sentimento spesso comune sai?

confesso che l'infibulazione... è una pratica inumana... orrenda

bhè c'era bisogno che tu lo confessassi?

confesso che nn ho ancora provato a fare sesso da in piedi!! contro il muro magari..! mi ecciterebbe! ho solo 19 anni.. ma n so come farlo capire al mio ragazzo... sempre solita posizione!!

Disegnalo, scrivilo, cantaglielo in una canzone oppure prova semplicemente A DIRGLIELO.

XandrOrange



1 commento:

MicheleC ha detto...

Rotfl!
Ma che sono le confessions di Madonna?