La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 4 febbraio 2008

Storia di me a storia



2004 .. lezione di storia...

Vi assicuro non c'era lezione piu noiosa e pesante di quella.
Il professore riusciva a far perdere l'attenzione anche ai secchioni piu secchioni (vero Simò?)

Sapete non so come sia possibile ma non mi ricordo UNA SOLA LEZIONE O UN SOLO ARGOMENTO DEL QUINTO DI STORIA...anzi forse devo smentirmi...la prima guerra mondiale .....MI SEMBRA di averla fatta. :D
Ma la seconda sono sicuro di no.


Xandro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio quanto sei caruccio!!!
Per me è lo stesso...ho come insegnante una vacca bionda con una voce orrenda che ogni volta che parla mi viene da prenderla a pugni...e tra l'altro odia pure i gay!!!

Alessandro! ha detto...

del genere "come non amarla"

Anonimo ha detto...

Non le ricordi, ma le ha spiegate, lo sai, ogni tanto te ne rimembro qualcuna :)

Il secchione dei secchioni ha appena preso un 30 caldo caldo in Storia dell'Arte Contemporanea, studiando 4/5 ore tra Sabato e Domenica, ed uscendo con Luca anche ieri sera :D

Il secchione studia, io ascolto e chiacchiero :)

Alessandro! ha detto...

Sei il mio mito simò

Karmelina ha detto...

ma quanto sei bono??? pure quando dormi sei bello!!! kisses