La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

venerdì 8 febbraio 2008

Video dal lavoro

Ragazzi miei cari lettori.. ma grazie di avermi deliziato con un nuovo record di 119 contatti oggi.
Spetteguless sta a 119.000 ma io non voglio ne competere, ne uguagliarlo... il mio record personale mi soddisfa e mi felicita...perchè significa che 119 pazzi oggi hanno letto le stupidaggini che questo scemo ha digitato dalla tastiera.
Ad ogni modo... stasera (ehmm ormai vista l'ora ieri sera), a lavoro alla lezione di step mi sono ritrovato anomalamente sprovvisto di allievi... eravamo solo in tre .. tutti male stanno che robba..
Essendoci solo le allieve piu brave, ho deciso d'improvvisare una coreografia piu difficile del solito gira qui gira della rigira su rigira giu... e l'esito non è stato male...

poi giudicate voi ^^



'nsomma??? :P

Xandro

6 commenti:

Lolò ha detto...

Aspettiamo ansiosi i commenti.

D'altronde:
è bello essere apprezzati

Anonimo ha detto...

Oh Oh Oh. Touchet!

MicheleC ha detto...

beh, complimenti per i contatti.
Ma io non paragonerei per nulla a Spetteguless: non c'entra niente!
(e non è un male)

Anonimo ha detto...

mitico ale!vengo anche io a lezione!

Izko ha detto...

Davvero carina la performance :)

ciauzz

Alessandro! ha detto...

te aspetto ilà :P