La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

domenica 10 febbraio 2008

Scelte...



Ognuno si concia come gli pare e piace, ma certo un pò di buon gusto non sarebbe male.
Rhianna si è VERAMENTE presentata in queste condizioni alla settimana della moda di NewYork. Vestito orribile stivali discutibili e acconciatura FUORI LUOGO.
Ma ve la ricordate quanta era bella in Pon de REPLAY?? ... ma perchè ha fatto sto declino???

BOH

Xandro

12 commenti:

MicheleC ha detto...

La foto non funge... almeno per me

Alessandro! ha detto...

a ragà ricliccate mi pare strano..
a me si vede

MicheleC ha detto...

403 forbidden mi dice...

Alessandro! ha detto...

ora si vede ??

MicheleC ha detto...

Si si, ora si.

P.S. Sono tornato dalla corsetta/passeggiata.
Non c'ero mai stato al parco vicino casa (Pineto).
Beh, mica tanto vicino... 2 km solo per arrivarci e 2 a tornarci...
Mitico.
C'erano anche le panche per addominali e flessioni.
E poi una vista stupenda.
Da rifare.

Contact Me ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lolò ha detto...

Ah.. C'erano anche le panche per addominali e flessioni.?
http://uploadfile2.putfile.com/getfile/1202092920video1234sslash4012222648.mp3

MicheleC ha detto...

Ehm era un discorso iniziato sull'altro post...
:-D

Anonimo ha detto...

ciao alessandro t'ho mandato una mail, spero tu l'abbia ricevuta. l'indirizzo comincia con Flas........vedi se ti è arrivata. saluti!

Alessandro! ha detto...

Guarda il pineto è un parco scarsamente conosciuto. Se vedi solo la zona per il pascolo dei cani, bhè ti può anche non colpire, anche se ha una vista splendida sul centro... ma se tu segui la stradina che scende verso il bosco scopri un tratto di macchia mediterranea affascinante con tanto di percorso da trekking, ponticello in legno sul laghetto.. un paesaggio splendido che mi ha lasciato a bocca aperta quando l'ho scoperto con la scuola pensa. PS mi ricordo di uno scivolone nel fango PLATEALE DAVANTI A TUTTI (aveva piovuto).. che figura

MicheleC ha detto...

Uhm... ho visto il sentiero che scendeva nella scarpata.
Anzi, i sentieri.
Ma non mi ci sono addentrato, perché il sole calava (e faceva anche piuttosto freddo).
La prossima volta ci torno, magari col gps (non si sa mai).
Si, sono stato nella zona pascolo, e nel sentiero che passa dietro la caserma (credo per connettersi alla pineta sacchetti, però non sono arrivato fin là).
Beh, vedrò le prox volte...

Beh io invece sono caduto in una torbiera (con effetto sabbie mobili), in Finlandia, e sono stato l'argomento di discussione comune per almeno un paio di mesi, suppongo (per la serie "ah, ti ricordi quell'italiano che era caduto ecc ecc").

Anonimo ha detto...

alessandro altra mail 4you