La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 11 febbraio 2008

Serata"take it easy"



Serata tranquilla e rilassante questa.. per forza dopo un'ora d'aerobica e una e mezza di bodybuilding mi sono fatto anche venti minuti di terme. In particolare oggi bagno turco, anche se di solito faccio Bagnoturco idromassaggio e poi sauna per uscirne con la pressione a zero, sonno e debolezza alle stelle.
Non c'è cosa che adori di piu di rilassarmi in mezzo a tutto quel vapore aromatico sdraiato per quindici minuti al limite del dormiveglia. Che exstasy!! E' vero che poi sei debole ma hai anche ucciso tutti i batterietti e virus che ti vivono nelle vie respiratorie... e ti risparmi i malanni.

Ma aldillà di questi aspetti secondari....il vero beneficio è un surplus di endorfine nel sangue che ti fanno sentire un ebete felice e spensierato.... CHE VERA GODURIAAAAAAA

W il Forum!

Xandro

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello hai fatto venire anche a me voglia di una sauna...in periodo d'esame mi servirebbe davvero... Ma bisogna essere iscritti alla tua palestra oppure si può venire e pagare semplicemente l'ingresso?? il problema è che qui a roma, così come in italia, la cultura delle saune è un pò perversa...la maggior parte sono a tema, e diventano un ricettabolo di perversi e guardoni...trovarne una seria dove fare semplicemente una sauna è veramente difficile..no? saluti a tutti, Sebb

Lolò ha detto...

Ehm.. mhh. ehhm.. coff... huhmm.. hem.. hff.... hmm..

Anonimo ha detto...

che intendi guy? anche nella sauna di Alessandro succedono cose strane?? Ciao, Sebb

Alessandro! ha detto...

ASSOLUTAMENTE è un centro termale uomini e donne.. non succedono,,, io vado in club serio che te credi :D

Anonimo ha detto...

ah ok..perchè guy ha iniziato a tossire... :-) e poi cmq spesso immaginare è meglio che agire... ehhehehe

MicheleC ha detto...

Aha.
Ma dai qui a Roma le saune sono SOLO quello.
Altrimenti devi affittare quelle private a soldoni sonanti.
Comunque io all'estero ci vado quasi regolarmente.
Quella storia dei batteri che muoiono credo sia pura fantasia.
Però il relaz è vero... più che altro ti senti debolissimo dopo.
In Finlandia si rimediava andando fuori (5-10 gradi), e vedendo il vapore alzarsi dalla pelle.
Oppure ci si butta nella neve.
Wonderful.

Lolò ha detto...

Tossivo perchè alessandro la sauna con te non se la fa :) Niente di personale

Anonimo ha detto...

E meno male che non c'è niente di personale, guybrush...comunque fai bene.
Per la serie: GIU' LE MANI DAL MIO UOMO!!!
Antonio

Lolò ha detto...

Non è "personale" nel senso nn dipende dalla persona. Poteva essere sebb, potevi essere te antonio (scopertodirecentedopo6mesiditacitechattate), o altre persone. Sto diventando un pò insofferente ai continui commenti di apprezzamento da parte di estranei nei confronti del mio ragazzo, che ve devo dì. Io non sono mai stato tanto geloso ma ultimamente tutti questi contatti in privato, con la volontà di conoscerlo, con la volontà di uscirci, con la volontà addiririttura di farci na sauna insieme, m'hanno fatto arrivare a saturazione. Saluti e baci
Ma d'altronde:
è bello essere apprezzati

MicheleC ha detto...

Boh, sarò l'unico, ma da quel poco che ho visto, sinceramente a me il tuo ragazzo non piace proprio!!!
(senza offesa, ale)
:-D
Secondo me stai un po' esagerando la situazione...
Anche se è vero che spesso i gai sono piuttosto allupati.
Fai bene a stare in guardia... ma a 'sti livelli mi pare stupido.
Anche perché conosco Sebb da anni, e non mi pare proprio il tipo per 'ste cose...

Anonimo ha detto...

Carissimo Guybrush, sinceramente mi ero fatto una diversa idea di te. Che al mare per caso lo fai girare vestito? io la sauna me la sono sempre fatta in costume, e il mio concetto di sauna forse differisce un pò dal tuo. Qui non si sono mai fatte allusioni sul tuo ragazzo, le mail scambiate in privato hanno avuto tutte un preciso motivo,forse dovresti fartele spiegare...leggendole dalla prima all'ultima. gli inviti rivolti a lui ad uscire SONO SEMPRE STATI RIVOLTI ANCHE A TE, puoi chiederne conferma ad Alessandro. si voleva formare una comitiva di amici, non una coppietta o un trio perverso...l'impressione che mi sto facendo è che temi che qualcuno possa portarti via il bell'Alessandro e come un'arpia stai lì a frustare chi gli da un minimo di considerazione per gli innegabili pregi che nel blog emergono: cazzo scrive un blog, mica mi auto-invito a casa sua... sinceramente se tu fossi il mio ragazzo mi sentirei profondamente deluso della poca fiducia che riponi in lui. se veramente ti fidi di lui sai che mai e poi mai, per quante zoccole possono girare in questo mondo, ti tradirebbe.non puoi allontanare tutti e tutto, solo per un sospetto. Sospetto che, come ha già affermato il mio caro amico Si3ge, è totalmente infondato. saluti, Sebb

MicheleC ha detto...

Uhm, adesso rimuginando, stavo pensando a quando mandai l'email ad Ale riguardo al fatto di conoscerlo... e lui mi ha detto che doveva chiedere a te...
Forse pensava chissà cosa...
E il bello che mi era parso di essere stato chiaro con lui sulla mia vita sentimentale...

Ma ROTFL!!!!!

Lolò ha detto...

@sebb:
"Carissimo Guybrush, sinceramente mi ero fatto una diversa idea di te."
Ma un'idea basata su che? Ma chi ti conosce?
"Che al mare per caso lo fai girare vestito?"
Assolutamente no.
"io la sauna me la sono sempre fatta in costume, e il mio concetto di sauna forse differisce un pò dal tuo."
Ma come ti permetti di insinuare? Io manco me le faccio le saune.
"Qui non si sono mai fatte allusioni sul tuo ragazzo, le mail scambiate in privato hanno avuto tutte un preciso motivo,forse dovresti fartele spiegare...leggendole dalla prima all'ultima."
Se, 2 palle, ho altro da fare.
"gli inviti rivolti a lui ad uscire SONO SEMPRE STATI RIVOLTI ANCHE A TE, puoi chiederne conferma ad Alessandro. si voleva formare una comitiva di amici, non una coppietta o un trio perverso..."
Grazie per l'invito. Eh... no.
"l'impressione che mi sto facendo è blabla"
Tu nn hai la minima idea di chi sia io. Le impressioni lasciano il tempo che trovano.
"sinceramente se tu fossi il mio ragazzo mi sentirei profondamente deluso della poca fiducia che riponi in lui."
Beh Ale fortunatamente non la vede così perchè sa della fiducia che ripongo in lui, e lo sanno tutti quelli che ci conoscono. Ma io nn mi fido di voi. Non vi conosco.
"se veramente ti fidi di lui sai che mai e poi mai, per quante zoccole possono girare in questo mondo, ti tradirebbe."
E' vero ma i continui commenti e apprezzamenti mi danno fastidio. Son fatto così. E ribadisco: mi fido di lui, ma nn di voi.
"non puoi allontanare tutti e tutto, solo per un sospetto. Sospetto che, come ha già affermato il mio caro amico Si3ge, è totalmente infondato. saluti, Sebb"
Il sospetto sorge dal fatto che voi siete qui per un motivo. E il motivo è che avete cliccato sulla sua foto.

@Si3ge:"lui mi ha detto che doveva chiedere a te..."
Eh, scusa: se ci volevate conoscere a tutti e 2, mi sembra normale che abbia chiesto anche a me se avevo intenzione di conoscervi. O no?
"Forse pensava chissà cosa...
E il bello che mi era parso di essere stato chiaro con lui sulla mia vita sentimentale..."
No, forse sei tu che nn riesci a pensare. Il motivo te l'ho appena detto.

Notte tesori.
Peace.

Anonimo ha detto...

Forse non ti rendi conto che quello che cerchiamo io e Si3ge è tutt'altro che una scopata. Forse nella tua mente non è concepibile che due gay vogliano solo l'amicizia, forse perchè hanno già l'amore(Si3ge) o forse perchè hanno sofferto troppo e non si vogliono rimettere in gioco(io). La mia opinione è che Alessandro è il classico ragazzo gay che avendo una vita frenetica riesce a coinvolgere un sacco di persone con il suo modo di pensare positivo e la sua energia vitale,che mette il buonumore. Purtroppo non si può dire lo stesso di te, che appari becero e molto addietro(ho usato apparire, non essere, nota bene). Sinceramente, io le persone che non conosco le metto alla prova, non le giudico direttamente. Ci hai fatto accusa processo e condanna tutti insieme, per qualcosa che non avevamo fatto e che non avevamo la minima intenzione di fare.Forse un giorno capirai che con questo atteggiamento allontani da te e da Alessandro potenziali amici di cui arrivare a potersi fidare. La tua risposta punto punto al mio precedente post è semplicemente penosa, come farebbe una checca acida isterica(uso il condizionale perchè come dici tu, non ti conosco), perchè se io ti dico che hai a disposizione tutte le prove dei messaggi che ci siamo scambiati, tu non puoi permetterti di darti una limatina alle unghiette e dire:"ho altro da fare": gioia mia, non puoi fare il superiore parlando a vanvera senza sapere cosa posso aver scritto:mi pare che i giudici vedano le prove, e io non ho nulla che mi accusi. Caro mio, non sono così cesso da dovermi procacciare i ragazzi con i sotterfugi, tantomeno i ragazzi degli altri:possibile che ancora gira il messaggio che tutti i gay sono perennemente alla ricerca del tradimento o di provarci?? Tu non conosci la mia vita, e non sai che forse quello che temi tu, a me è stato fatto e nel peggiore dei modi: è per questo che, ora come non mai, cercavo un rapporto amichevole e niente di più. MAI E POI MAI POTREI PERMETTERMI DI INSIDIARE LA FELICITà ALTRUI, FICCATELO NEL CERVELLO. Di Si3ge ho fiducia e stima profonda, come fosse mio fratello, e so bene che anche lui era armato di buoni propositi. io non ho insinuato sul tuo concetto di sauna, ma se dici che Alessandro non può fare una sauna con qualcuno in una sauna pubblica, per uomini e donne, forse è perchè hai una percezione deviata.perchè a mio avviso non si vede più pelle in una sauna di quanta se ne veda in una normalissima spiaggia. se dici che noi siamo qui solo per l'avvenenza di Alessandro, allora stai dando del cretino a lui e dei cretini a noi. Alessandro a quanto mi risulta scrive post interessanti, e ha voglia di condividere le sue idee con altre persone che la pensano in un certo modo. dicendo così affermi implicitamente che il suo blog è insignificante, e questa non mi pare una bella cosa.Pensi che se il blog di Alessndro fosse stato vuoto ed insignificante, avremmo trascorso i nostri momenti liberi a guardare le sue foto???..ma dai...Non so se te l'hanno detto, ma internet è piena di bei ragazzi, liberi disponibili..ma non era quello che cercavamo..Cmq non so se capirai questo post. Spesso l'ira ingiustificata offusca: è come se ci temessi... Mi reputo una persona abbastanza colta e responsabile per essere padrone delle mie azioni e sono sicuro che tutto ciò che ho detto ad Alessandro ed a te può essere provato ed è inattaccabile da qualsiasi punto di vista. quindi cocco mio fatti un esame di coscienza. a volte, chiedere scusa è un atto dovuto. Non so se Si3ge tornerà a scrivere su questo post. IO, da parte mia, non permetterò mai a nessuno di insinuare cose NON VERE su di me. Se non mi conosci, non permetterti di dire cosa secondo te sto facendo, perchè sei completamente fuori strada. Il fatto che emerga la mia vena acida in questo post può farti capire quanto io tenga alla mia integrità e quanto io sia persona seria. A differenza tua, non concludo questo post con PEACE, perchè sarei solo ipocrita. La mia conclusione è un invito alla riflessione. saluti, Sebb

MicheleC ha detto...

Seb, torno a scrivere per dire che secondo me hai sprecato solo fiato.
Questo tizio sta fuori come un citofono.
Ha insultato in ben due post te, me, ma soprattutto il suo stesso ragazzo.
Ma il bello è che a noi non ci conosce... quindi pace... ma il suo boy si presume di si (tizio strambo anch'egli se si fa rifilare certe accuse e giudizi senza battere ciglio).
E dire che mi ero fatto tutt'altre impressioni leggendo il blog e commenti.
Minchia, che cantonate.
E' vero che a 'sto mondo non si finisce mai di stupirsi.

Au revoir, bimbetti...
Passo e chiudo.
(adesso almeno il tizio sarà contento e in pace)

P.S. In un attimo di bontà, nonostante tutto, un paio di consigli per il futuro, "guybrush": non credo che il tuo sia il modo migliore per accaparrarsi il cuore della gente. L'invidia nella coppia porta davvero a brutte cose. Buttar fuori il resto del mondo dalla vostra relazione -poi- non funziona, alla lunga. Spesso si ottiene (a ragione) l'effetto opposto.

Anonimo ha detto...

Caro Guybrush, anche se non ne hai bisogno proverò a difenderti.
Io non condivido affatto quello che scrivono gli amici del blog, secondo me fai bene.
Certo, magari il commento sulla sauna era un po' esagerato...ma fai benissimo a stare in guardia.
Per quel poco che lo conosco il tuo Ale mi sembra davvero una persona speciale.
Per quanto mi riguarda, mi dispiace che tu abbia parlato di "tacite chattate"...
Devo ammettere che quando ho visto per la prima volta Ale mi è piaciuto subito e mi sono permesso qualche battutina e qualche ammiccamento.
Ma se mi conoscessi bene sapresti che non c’è mai stata nessuna seria intenzione, e ciò per due motivi molto seri: 1) non mi permetterei mai di provarci con uno fidanzato…ho troppo rispetto per coloro che hanno qualcosa che io a 27 anni non ho ancora avuto il coraggio di avere; 2) e poi perché sono fin troppo consapevole dei miei limiti oggettivi (fisici in primis) per poter anche solo sperare di arrivare ad un tale risultato.
Ti invito, pertanto, a farti raccontare dal tuo boy il tenore delle nostre chiacchierate…ti assicuro che, tranne qualche innocente battuta (a cui, peraltro, Ale non ha mai risposto), è stata sempre una semplice ed amichevole chiacchierata.
Antonio
P.S. Sto cercando di immaginare lo stato d’animo di Ale in questo momento…non so se è più inorgoglito da questo vero “codazzo” che sembra essersi formato dietro di lui, o più arrabbiato per questa levata di spade contro il suo ragazzo.

Anonimo ha detto...

Aha che sfigato...
A 27 anni credi ancora che l'amore c'entri qualcosa coi difetti fisici...
Ma dico, non l'hai visto a Guybrush???!!!
Ma secondo me sto alessandro! se è un tipo intelligente come dici, sarà più che altro deluso da certi comportamenti assurdi di 'sta checca isterica (guybrush)...

Anonimo ha detto...

Commento per chiunque abbia risposto al mio pur non essendo a lui diretto:
A parte il fatto che "sfigato" lo dici ad altri e non a me, visto che nemmeno mi conosci...
credi di sapere tutto sull'amore solo perchè a non so quanti anni te lo se fatto mettere tu sai dove non so quante volte?
Cresci "amico"!!!
Antonio

Anonimo ha detto...

Chiarimenti: nell'usare checca isterica, ho specificato che uso il condizionale, perchè ho valutato un comportamento specifico e non una persona, visto che non lo conosco e come ho gia detto non sparo giudizi.Così come ad Alessandro da fastidio che qualcuno critichi il ragazzo, dovrebbe alla pari fare in modo che questo non arrivi ad insinuare ed insultare gli altri per primo. Da una cosa completamente amichevole si è arrivati alla guerra. Me ne dispiaccio. Antonio non so chi sia l'altro anonimo ma non sono stato io a darti dello sfigato. Saluti, Sebb

Alessandro! ha detto...

RAgà in quanto a sentimenti repressi qui dentro non se scherza. sollevare un polverone simile per un po di gelosia? Moralismi... discorsoni... per cosa????

mah..

Anonimo ha detto...

ho sollevato un polverone perchè qualcuno ha messo in dubbio la mia moralità ed i miei intenti. tutto qua. Saluti, Sebb

MicheleC ha detto...

E non è affatto poco...
Altro che gelosia...

Alessandro! ha detto...

RAga ma che ve devo di pensate quello che ve pare.... nn me importanta ultimo commento. Sembra che non avete altro da fare che replicare che siete stati offesi moralmente. C'è molto di peggio nella vita. che andare in puzza contro il mio ragazzo..Anyway ultima replica e pooi chisura

Anonimo ha detto...

Penso che qualsiasi cosa da dire ora sia semplicemente inutile. I fatti parlano da soli. saluti, o se volete, addio.Sebb

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)