La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

mercoledì 13 febbraio 2008

Impegni



Bene, 00.22AM.
Fra cinque ore sarò già in piedi; accompagno mia sorella all'aereoporto che se ne va 4 giorni a Praga con la sua classe... mamma mia che bello il liceo ripensandoci (anche se non lo rifarei).
Dopo di che correrò a tirocinio dove m'intratterrò per cinque ore nonostante non me lo possa permettere (per lo studio).
Infatti appena tornerò a casa mangierò, forse aggiornerò il blog, e dovrò subito mettermi a ripetere almeno una volta tutto lo studiato per l'esame di giovedi. Se riesco palestra... ma ci spero poco.. molto improbabile.

La forza per tirare a campare, la traggo dal pensiero che finito l'ultimo esame .....RELAX.
Ma sono anche conscio del fatto che è mera illusione. Dal ventuno il mio tutor ha detto che vuole inziare a stendere la tesi... MIO DIO.. e per i primi di marzo debbo aver fatto una relazione di tirocinio "avanzata" per una prof dell'uni. A seguito, alcuni giorni dopo, due esami pratici di due corsi facoltativi (ma obbligatori.. funziona cosi da noi).... Il nove marzo farò un piccolo corso avanzato di step con il mitico Gianluca A. e ad aprile segue un ritiro settimanale in trentino per un corso pratico di fisioterapia che io ho scelto di seguire. PAZZO.
Nel mentre mi mancano ancora 500 ore di tirocinio.
Il tutto ovviamente mantenendo una relaziona stabile, lavorando in palestra, e facendosi vedere in famiglia e dagli amici.

Certe volte mi chiedo MA CHI ME LO FA' FARE??????

notte.... meno 4ore 50 alla sveglia.
Xandro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

1. Farsi vedere dagli amici? In foto?
2. Non lo sai che si dorme tra le 7 ed 8 ore a notte?
3. Hai lavato il costume? E la Batmobile? Tutto pronto? Robin come sta? Bene? Ricorda che il mondo si mette nei guai principalmente tra le 11:00 e le 14:00. Mangia qualcosa prima, altrimenti sei debole. Una brioche. Porta sempre un costume di riserva, e 10 euro nel portafogli, non si sa mai. E se incontri Joker, ricorda che il suo punto debole è il solletico su una lombare a tua scelta. Ricordalo, e buona missione.

Anonimo ha detto...

Mitico Sim!!!

Unknown ha detto...

Simo dillo ke Joker sei tu!!!A confronto tuo Hack Nicholson era un tenerone :D...ale se fai batman..poso essere catwoman??niente d serio alla fine..ma almeno qlcs!!!ahahahah bacino

Unknown ha detto...

Simo dillo ke Joker sei tu!!!A confronto tuo Hack Nicholson era un tenerone :D...ale se fai batman..poso essere catwoman??niente d serio alla fine..ma almeno qlcs!!!ahahahah bacino

Alessandro! ha detto...

Permesso accordato :D