La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

venerdì 25 gennaio 2008

Un involontario prima e dopo

Credo sia l'unico ragazzo di amici che abbia mai veramente odiato. Tutt'al piu nutro indifferenza o scarsa simpatia... ma questo mi suscitava proprio odio..
Ma ad ogni modo è straordinario l'aspetto di Angelucci nel 2003 e il cambiamento radicale 3 anni dopo.
Chirurgia, tiraggio capelli, dimagrimento, incheccamento. OHI boni non pensiata alla parola checca come un'offesa. Se la uso io ha un valore se la usa un senatore di An per definire un suo collega con opinioni diverse bhè ha tutt'altro peso.

Anyway... son felice per lui che si sente realizzato e first lady.. ma mi rimane troppo sulle balle. Ha quell'atteggiamento altezzoso che me verrebbe voglia de daie du pizzoni in testa ahooo... e io so pacifista :D



Xandro

5 commenti:

Unknown ha detto...

aiutooooo
oltre ad essere un ciccione era ancora più burino!!!!ma s può???:D

Anonimo ha detto...

CONCORDO SU TUTTO!!!!
E' PROPRIO UNA CAVALLA...

Fabrizio MAZZOTTA ha detto...

Pensate che invece a me sta simpatico! E lo confermo perché l'ho anche conosciuto.

Anonimo ha detto...

Oronzo ha ancora i suoi occhiali :)

Alessandro! ha detto...

meno male xkè non può odiarlo tutto il mondo... che vitaccia che sarebbe