La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

martedì 22 gennaio 2008

La Verità. UNA COMMEDIA


PREMESSA: non sono mie calunnie... ma è UNA NOTIZIA!
Vi ricordate del papa che è stato censurato?
Il papa vittima che non è potuto andare a San Pietro? Vi ricordate tutti i politici unanimamente indignati che appoggivano il papa (pur di raccimolare voti)?

LEGGETE E POI FIRMATE

Bene questa volta i politici SOPRATTUTTO QUELLI AL GOVERNO I CONTI SE LI SONO FATTI MALE.
Se dici di essere indignato poi rischi di passare pure per colpevole. Mi spiego..
Il vaticano la partita se l'è giocata talemtente bene che oltre a raccimolare 200.000 visite domenica all'angelus, ha dichiaro pure che LE AUTORITA ITALIANE AVEVANO SCONSIGLIATO LA VISITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allora a questo punto i politici italiani al governo, da indignati essendo stati citati in giudizio sono diventati IMPROVVISAMENTE obbiettivi.

Palazzo Chigi ha replicato all'asserzione su citata con un comunicato in cui si dice :

Il governo italiano non ha mai suggerito alle autorità vaticane di cancellare la visita di Papa Benedetto XVI. Sia il presidente del Consiglio che il ministro dell’Interno, dopo la riunione del Comitato provinciale per la sicurezza e l’ordine pubblico alla quale erano presenti anche i responsabili vaticanensi, hanno infatti comunicato alle autorità vaticane che lo Stato italiano garantiva
assolutamente la sicurezza e l’ordinato svolgimento della visita del Santo Padre.
Le unicheazioni di
disturbo erano quelle da parte dei giovani autorizzati a manifestare all’esterno e di qualche docente che avevano già espresso la propria contrarietà alla presenza di Benedetto XVI durante la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico ». Rischio dunque minimo, ma il pontefice aveva deciso comunque di rinunciare alla visita.



AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Mo quando si viene chiamati in giudizio gli stronzi non sono piu indignati per una CENSURA INESISTENTE.... EH NO.... Mo è stato il papa che ha deciso di non partercipare per non sentire gli schiammazzi dei ragazzi che PROTESTAVANO DEMOCRATICAMENTE FUORI!!!!

AHHHHHHHH!
L'immensa faccia da culo di Ratzinger ha avuto anche il coraggio, di dire di essere TOLLERANTI ALL'ANGELUS.
LUI....


CHE CACCA DI PAESE E SOPRATTUTTO DI GENTE CHE CREDE A STE STRONXATE!

Se poi ci mettiamo pure:
-Mastella che molla il governo per andare con l'opposizione
-Berlusconi che dal nuovo partito del popolo ora si rischiera con LA CDL MORTA come premier, dopo la divisione..: E FINI LO RIVUOLE! (gli stessi che dicevano che la sinistra era una coalizione finta).

Penso che un biglietto per la Spagna non me lo proprio nessuno...
CHE VERGOGNA

INTATO FIRMO LA PETIZIONE PER LA SOLIDARIETA VERSO COLORO CHE SONO STATI LINCIATI E DEFINITI MEDIATICAMENTE E POLITICAMENTE COME INTOLLERANTI NAZISTI E CENSURATORI.
CLICCA QUI PER FARLO ANCHE TE!

Xandro

Nessun commento: