La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

sabato 5 gennaio 2008

ANALYSING THE STAR: Anna Tangelo
















2002


2007

Primo appuntamento della stagione con questa mia nuova rubrica, che vorrà indagare circa l'operato delle varie star, in modo tutt'altro che oggettivo.

Oggi si parla di Anna D'Alessio.

Bhè si senza dubbio la ragazza (15enne) esordisce a Sanremo nel 2002 con Doppiamente Fragili, canzonuccia che mette in luce le sue doti canore, ma anche le sue sopracciglia.
Ci riprova l'anno successivo con un duetto con uno sconosciuto Stragà... ma stavolta non sarà fortunata. Nell'autunno esce attimo per attimo.. il suo album.. ottimo l'omonimo singolo scritto originariamente per la scomparsa Mia Martini.
Nel 2004 duetta con D'Alessio con il mondo è mio...AHIO! D'Alessio mi rovina una delle canzoni piu gradite della Disney.
Nel 2005 è una "ragazza di periferia" a Sanremo... sembra trasformata, alla faccia dello sviluppo .. è diventata una ragazzona bella e ambita. Acconciatura perfetta peccato per le incursioni gigidalessiane nel testo e nella musica.
Nel 2006 si ripresenta ancora a Sanremo con "essere una donna"... la relazione con d'alessio si fa sentire pesantemente. Quel MIEEEEEEEEEEEEEELE cantato in accento napoletano.. il testo palesemente estrapolato dalla "forza dell donne" di gigi, musicalità tipicamente insopportabile che solo lui riesce a creare. Peccato era la performance che piu bramavo quell'anno... ho rischiato quasi l'encefalogramma piatto quando ho visto e sentito quello scempio abbinato a quel frangettone insopportabile.


Nello stesso anno la moglie del D'Alessio rivela la relazione tra il marito e l'Annona.. che da quanto riassunto è chiaro essere nata attorno al 2004... famose du calcoli.. si 17 anni c'aveva.
La sua ultima opera è stata presentata recentemente "lo so che finirà"... non merita nemmeno troppa attenzione.

Tirando le somme l'ho apprezzatissima agli esordi l'ho cestinata quando la sua musica si è fusa con quella del gatto morto di Gigi D'Aleeeeeeeeeeessio. Dico sei na gnocca assurda che te ne fai de un topo cosi??????? brutto orribile inudibile... mamma mia che scempio. Lei asserisce che i soldi e la notorietà non c'entrano niente e che grazie a lui si sente piu matura... "essendo gigi già nonno mi sento anche io un po nonna" DEL GENERE AHO MA CHI TE VENDE LA DROGA?
Potendo vedere uno slides di foto dal 2002 ad oggi... si assisterebbe ad una trasformazione assurda.. Anna sembra essere cresciuta di 20 anni.. di fatto sembra aver abbandonato la tonaca dello zecchino d'oro per entrare direttamente nelle vesti della diva con classe inavvicinabile simil Bellucci.

AHO RIPIATE BELLA!!! C'hAI L'ETA MIA!!

Xandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ODIO LEI E GIGI D'ALESSIO...LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
VORREI PRENDERLI E BUTTARLI GIU' DA UN DIRUPO INFINITO PIENO DI SPORGENZE AFFILATE COME COLTELLI
MIRACLE BLADE SERIE 3 PERFETTA TESTATI DA TONY LO CHEF!!!!!
ASDFSDHDOGSGHSIFHGISGFOSIGFIOHSG
jshjhdjhhhhhhooooouuuuu....
Ecco ho esaurito la mia dose di mattanza quotidiana...scusami ma non potevo proprio non farlo...

Alessandro! ha detto...

Visto ti ho dato l'opportunità di liberarti di tutto quest'odio represso nel tempo.
Ora starai sicuramente meglio!

Saluti a tutti vado una mezzagiornata a capalbio!

Ciau