La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

sabato 12 gennaio 2008

La cupola

Da gustare rigorosamente fino all'ultimo secondo.



Se tutti questi ragazzi la pensano cosi... e loro rappresentano il futuro della nostra nazione.. bhè prevedo un gustosissimo futuro vaticano-insofferente.
DAIE!

AGGIORNAMENTO
Vi riporto un commento di un papa boys che frequenta quotidianamente spetteguless, un blog esplicitamente progay anticlericale e di sinitra...
diversi valori laici sono di derivazione cattolica o per meglio dire sono compiutamente valorizzati dalla Chiesa cattolica, i valori laici a cui mi riferivo io sono quelli spesso intesi in modo distorto o formulati in modo troppo vacuo per poter essere valori su cui fondare una società ( esempio prendi il principio della proporzionalità della retribuzione alla quantità e qualità del lavoro e dimmi come viene in concreto applicato in Italia, e stai attenta perché se mi dici che viene applicato bene poi devi spiegare a tutte quelle famiglie che non arrivano a fine mese come mai non ci arrivino......spero non mi vorrete dire che anche questo è colpa del papa ). Il fatto di continuare ostinatamente a voler negare le radici cristiane dell'europa è per me sintomo di ottusità mentale ( o ignoranza ).
Fidati che i valori laici ( quelli a cui mi riferivo io ) non saranno un freno per l'islam, l'unico vero freno per l'islam è il cattolicesimo ed abbattuto quello rimpiangerete il caro Benedetto.
Per grazia il cattolicesimo ancora resiste in Italia.
Personalmente la legislazione spagnola mi fa schifo e mi auguro che l'Italia non la scimmiotti. Xyatha io fra integralismo religioso e valori laici ( comunque intesi ) scelgo una monarchia assoluta pontificia :-) W il papa RE !!! W il papa re !!!! Rintrodurrei pure il triregno giusto per far capire a tutti, visivamente, chi è il papa.


NOTATE QUALCHE CONTRASTO TRA LE PAROLE SCRITTE E IL TIPO DI BLOG?

L'idiota qui vi ha fatto salire un po di rabbia??
Bene Giovedi tutti alla Minerva della sapienza per il sit in contro quel coglione di Ratzinger.



Xandro

5 commenti:

Anonimo ha detto...

più ke rabbia, commiserazione per un'altra persona dalla capacità critica azzerata....

Lolò ha detto...

Non vedete il video. La musica è maledetta. Se la sentirete, qualcosa di brutto vi accadrà a breve. Chi mi conosce sa di cosa parlo -.-

Alessandro! ha detto...

M'infastidisce davvero guarad..
X il video... mi spiace mumo nn ricordavo fosse quella la musica "fastidiosa" ^^

Anonimo ha detto...

IIiiiiiiii purio purio vojo venire alla sapienzaaa!!
Il video cmq è stupendoo!!
CUPOLA è ARRIVATA LA TUA ORA MUORII!!

Anonimo ha detto...

Quello del commento non ha detto un cazzo. O meglio, in tante righe si capisce che vuole la monarchia (meglio se il papa fosse anche re), ma zero motivazioni. Zero. Parole, parole, parole, senza neanche uno straccio di tesi. Mah.