La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 14 gennaio 2008

Playboy


Il tizio qui sotto, il padre fondatore di playboy ha dichiarto di voler fare sesso fino a100 anni.
Come per Eros... la mia osservazione è la medesima.. E STI CAXXI??
Poi... e a noi cosa dovrebbe fregare?
E te cosa dovresti dimostrare?
E te cosa TI vorresti dimostrare di essere un pischelletto che gli aregge ancora la pompa?
E quanto poi fa schifo ad andaà co persone co OTTANTA ANNI DE MENO DE TE?
E quanto ponno esse matte quelle a fa na cosa simile?

scusate il romano quando m'infervoro esce fuori.

Xandro

4 commenti:

Lolò ha detto...

"che gli aregge ancora la pompa" ahahahahha

Anonimo ha detto...

Hey, rispetto. Il signore di cui parli è Hugh Hefner, e nonostante venga associato alla volgarità, e Playboy, ha fatto la storia della società dagli anni '50 fino a qualche decennio dopo, liberando il corpo come icona, e non solo, sia tramite Playboy che altri mezzi di comunicazione. Anzi, mi spiace che i media gli diano retta solo quando fa affermazione di così poco valore.

Alessandro! ha detto...

Avrà fatto pure quel che dici, ma ha pur sempre creato la categorie delle "pupe" indistinguibili barbies dalle ambizioni discutibili. Anyway non sarò io a giudicarle.. ognuno faccia ciò che vuole.. ma che tristezza fare sesso con questo per fare soldi :-S

Anonimo ha detto...

IO CONTESTO MOLTO DI PIU' QUELLE OKE KE LUI....MI FANNO DAVVERO RIBREZZO QUELLE TIZIE ^^