La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

sabato 12 gennaio 2008

Esperienza mozzafiato



Ragà.. l'altro giorno sono stato al forum ad allenarmi.
Dopo la doccia mentre mi appropinquavo ad ultimare il riempimento della borsa, arriva un signore da me ribattezzato ER MICIDIALE e si apposta a due metri da me... abbiamo gli armadietti vicino ahimeè.
Un signore distinto, vestiario sempre elegante e formale, potrebbe essere tranquillamente un direttore di banca. Si inizia a spogliare.... appena si toglie le scarpe... mi arivà come una coltellata nel naso. Un odore acro e fetido da far vomitare credetemi. Si toglie i calzini l'odore si diffonde sempre di piu, sono costretto a girarmi e a respirare attraverso il tessuto dei miei vestiti. Siccome l'odore era cosi forte voi potreste pensare che il tizio si possa essere imbarazzato e quanto meno possa aver occultato scarpe e calzini. MA NOOOOOOOOOOOOO
Il tizio prende i calzini li sbatte per bene e li ripiega nelle scarpe per rimetterli dopo l'attività fisica.... certo... E GLIEL'HO VISTO FARE!

Quest'ultima volta mi è uscito sotto voce dalla disperazione.... ma buon Dio buttali!! forse mi avrà anche sentito... mi spiace ma cacchio usa quelle narici e agisci di conseguenza.

Sicuramente soffrirà di sudorazione acida del piede SENZA DUBBIO ma non fa molto per evitare l'accumolo di questo GRADEVOLISSIMO ODORE... Se qualcuno di voi o un vostro conoscente soffre di questo disturbo suggeritegli un pediluvio agli oli essenziali per avere piedi profumati e riposati per tutto il giorno. Mettete 10 gocce di olio essenziale di cedro nell’acqua del pediluvio che deve essere molto calda. Restate in ammollo per almeno cinque minuti. Risciacquate ed eventualmente mettere qualche goccia di olio essenziale di cedro, direttamente sui calzini. Nei casi estremi BUTTATELI.

Xandro

Nessun commento: