La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 14 gennaio 2008

Posto rubato.... ma con stile


Quanto mi può fa incazzare chi cerca di rubarti il posto. Sotto il periodo natalizio mi ricordo di un tizio che voleva "farmisi" il posto che io attendevo si liberasse. Appena esce la macchina questo mi passa avanti e pretendeva di entrare "bypassandomi". Gli è andata male perchè oltre ad essermi messo in mezzo tra lui e il posto ho tirato giu il finestrino e glio ho detto... BELLO NUN CE PROVA PROPRIO VEDI D'ANDATTENE... rigorosamente in romano.. fà più effetto.. Replica.. AH non avevo fatto caso ci fossi te... del genere CE STAVA UN ATTIMINO A PROVA'.
Quando succedono quesoe genere di cose penso assiduamente a Towanda.. Tow.. chi?
L'avete visto pomodori verdi fritti???
Vi rifresco la memoria...


E pensate mia cognatina mi raccontava di una vicenda analoga successa con le stesse dinamiche nei pressi di ROma.. solo che la signora che questa volta si è fiondata contro il prepotente di turno ha replicato con un favoloso: IL MONDO è DEI RICCHI... ecco questo è il numero del mio avvocato.. andandosene..

CHE SODDISFAZIONEEEEEEee

Xandro

1 commento:

Lolò ha detto...

Sai... Non era proprio così la storia... Un giorno la racconto per bene. Ma forse è meglio che la racconta mia sorella