La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

martedì 8 gennaio 2008

Giustizia ZERO



Certe volte traslo da un estremo all'altro.
Sebbene simpatizzi immensamente per Boselli-Bonino, e ripudi assolutamente l'estrema destra in quanto schieramento politico totalmente ANTITETICO con la mia vita-credo-principi, certe volte incappo in alcuni sentimenti che mi accomunano ai miei piu acerrimi nemici.
Una cosa mi ha insegnato in questi anni il mio interessamento alla politica. NON ESISTE IL GIUSTO. Esiste il meno sbagliato.
Infatti una cosa da votatore di sinistra non mi è mai andata giu oltre rutellimastellabinetti: L'INDULTO.
CHE SCHIFO DI LEGGE E' UNA LEGGE CHE TI ABBONA I REATI?

ESEMPIO?
Marco Ahmetovic, il rom che ha ucciso in quanto ubriaco QUATTRO DICO QUATTRO MINORENNI, a cui sono stati dati SOLO SEI ANNI... siccome non ha arrotondato a cinque omicidi è stato premiato e messo agli arresti domiciliari. Invece che al campo nomadi dove sarebbe troppo libero, li sconterà in un residence ospitato da un amico.
Poverino eh.

Ragà di fronte a tanto schifo io non mi sento ne di porgere l'altra guancia AFFANCULO L'ESSERE BUONI, e ne di dire CI PENSERA LA GIUSTIZIA perchè obiettivamente NON FA IL SUO DOVERE CO STI SCHIFOSI AL PARLAMENTO.

Bhè per la prima volta nella mia vita sono daccordo con un'asserzione di Storace:
"Vogliamo sapere in quale campo nomadi di Roma verrà trasferito l’assassino (NON IL ROM assassino) di quattro ragazzi ad Appignano. Intendiamo preparare un bel comitato d’accoglienza".

Xandro detto il giustiziere.

Nessun commento: