La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

giovedì 3 gennaio 2008

Roma Roma Roma















Aleale è tornato dalle vacanze!!!!!!!!!

Questi 4 giorni ci volevano troppo. Anche se alla fine non è che siamo stati proprio a rilassarci piu di tanto.. due tre belle dormite le ho fatte, a sciare ci siamo stati e diverse abbuffate sono state digerite. Roma ci ha subito accolti con un bel traffichetto sul raccordo e qualche impedito qui e là che mi hanno da subito fatto riassaporare frenesia e stress^^
Si riparte da subito in quarta, infatti fra due ore vado a lavorare.
Qui a casa inoltre mi aspettavano dispense e quaderni per INIZIARE da subito e di corsa a studiare, tra un mese preciso ho i primi esami. SDISH.. oddio che malinconia.

Il cellulare stà ancora scaricando immagini e video delle ferie trascorse che ovviamente condividerò con voi tra stasera e domani.
Per ora vi dò un grosso abbraccio e questa unica mia foto ^^

Nessun commento: