La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

venerdì 4 gennaio 2008

Povero io... :(














Ragà non mi riesco a muovere. Mi sono alzato con il collo bloccato. Nella mattinata i dolori sono peggiorati, e la testa è letteralmente scevra di movimento autonomo. Inoltre mi fa un dolore cane.
Mentre sto scrivendo ho la testa inclinata a destra con dieci sciarpe che avvolgono il collo. Ho provato ad automassaggiarmi ma oltre a riuscirci scarsamente, lo stiramento è troppo acuto per passare. Quindi sappiate che mentre voi state leggendo per passare il vostro tempo questo post, io sto dolorante sul letto.
Povero io :(

Xandro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarà colpa dei capitomboli sugli sci :)
In compenso, se può consolarti, io ho un mal di pancia che Dio solo lo sa. E forse anche il demonio.