La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

domenica 20 gennaio 2008

Ritornato



Il ritiro è finito.
Debbo dire che è stato MOLTO proficuo.
In questi due giorni ho sottolineato praticamente tutto il materiale per gli esami di febbraio.
Mi mancano due dispensuccie.. che per ora ometto dalla mia vista.
Con la scusa ho passato due giorni piacevolissimi in compagnia del dolce Lolò, che anche lui studiava.
Non escludo possibili altri weekend studio per le prossime due settimane.
Debbo recuperare tutto quello che a dicembre mi sono risparmiato (tutto).

Ragazzi apparte l'anonimo che ha avuto da ridire riguardo il mio italiano che io stesso riconosco come CASARECCIO, sono felice di salutarvi... anche se mi costate un sacco di tempooooo!!

^^
Xandro

Nessun commento: