La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

giovedì 24 gennaio 2008

Confessioni #2

1) stasera mi son beccato un sonoro stronzo da una persona alla quale tengo tanto. ci son rimasto male? sinceramente non, ho apprezzato che m'abbia detto in maniera chiara quello che pensa di me.
Veramente dovresti far tesoro anche dell'opinioni negative dei tuoi amici. ANZI SEI FORTUNATO AD AVERE UNA PERSONA CHE LO FA... In fondo non si è perfetti, in qualcosa dovremmo pure sbagliare no?

2)Mio marito mi ha tirato un sonoro ceffone. Si fottesse, non sa quanto la pagherà cara...

GRANDEEEEEEEE

3)confesso che mi sento una merda!Studiare 1 mese per avere un 19...e rifiutarlo! Che schifo...tocca riprendere tutto da capo! Ma che c... di domande mi fanno??????????
Oddio presa a male ma succede pure questo.... Forza non mollare ;)

4)stamattina appena uscito di casa in macchina dei carabinieri fermi qui fuori il paese hanno alzato la paletta per fermarmi, visto che avevo ancora sonno e non portavo la cintura ho fatto finta di non accorgermi e ho tirato dritto...poi dallo specchietto vedendo che mi guardavano ma non facevano niente ho continuato tranquillo fino a lavoro!
DAVVERO IMPAVIDO... chissà se si rifaranno vivi in futuro...

Xandro

Nessun commento: