La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

mercoledì 30 gennaio 2008

Errori di stile




Si si sempre loro, la coppia perfetta. I belli impossibili ecc.ecc.
Brad Pitt come dicevo in un articolo in passato è obiettivamente un bell'uomo. Quel bello che cosi oggettivo che non c'è uomo ne donna che potrebbe negarlo.(idem la moglie ma oggi voglio sparlare del maritino ^^).

Sinceramente ragazzi.. ma che è quell'acconciatura?????
Ma come gli è venuto in mente?
Generalmente sono un f
an del capello medio lunghetto alla Efron... ma questo taglio a Lui stà VERAMENTE MALE,.. complice la barbetta?

Per poco non supera (in bruttezza s'intende) il caschetto di Tom Cruise e il biondo di Amy Winehouse!!




Xandro


9 commenti:

MicheleC ha detto...

Uhm.
Io non ci capisco nulla.
Nel senso che per me i capelli son capelli e punto.
Io li tengo tagliati corti, così non devo nemmeno pettinarli.
E se la mattina mi alzo con un ciuffo in su per via del sonno, beh, un po' d'acqua e finisce là (anche se poi si rialza).
Diciamo che su 'ste cose non sono ferrato e ci capisco pochissimo...

Unknown ha detto...

nn so..a me piacerebbe pure con un sacco di mondezza in testa credo...:D

Anonimo ha detto...

Io do ragione a si3ge...anche perchè io la penso esattamente come lui. Il mio barbiere, ogni volta che ha finito il suo lavoro sulla mia povera testa, mi chiede sempre: "Mettiamo qualcosa, tipo gel, etc.?". E io (categorico):"NO".
Sono l'anti-moda per eccellenza.
Antonio

Alessandro! ha detto...

Ragazzi ma che omosessuali siete?? :-S

Non c'è niente di meglio di una bella acconciatura per curare il proprio aspetto. NON BASTANO I VESTITI :D

Zac insegna

MicheleC ha detto...

Ehm... vestiti?
Stai parlando di vestiti?
Di solito è mia madre a costringermi ad andare al negozio sotto casa a comprarmi un paio di pantaloni nuovo o una maglia che lei aveva visto il giorno prima in vetrina.
E io accolgo la proposta dopo qualche minuto, tra 100 sbuffi e scuse del tipo "non possiamo comprarli la prossima volta che scendo in paese?"...
Invariabilmente non mi piacciono, ma li compro perché il paio vecchio di jeans sta iniziando a fare i buchi...
Insomma... questa è la mia situazione.
Anche se ora sta cambiando un po': c'è un tizio gay al reparto di fronte al mio che pretende di insegnarmi come vestirmi. E ho comprato una maglia su suo consiglio.
L'altra volta gli ho fatto vedere la maglia a mezze maniche fuori lana-dentro cotone (della salute) che avevo sotto e mi è scoppiato a ridere in faccia.

Ah, ribadisco che sono gay, anzi no, bisex... però fa uguale...
Io non farei di tutta un'erba un fascio
(anche perchè il mio boy è identico a me sull'argomento).

Alessandro! ha detto...

SOS SOS recuperatelo :D

Consigli: Bershka - Kruder - CISCO in particolar modo. Vai li compra tutto quello che vedi va bene ttt considera... e sarai anche tu un gay fashion omologato

MicheleC ha detto...

Bershka - Kruder - CISCO
Che son?
Parolacce?
Boh, comunque non ho soldi per comprare roba.
Per ora.
Poi... si vedrà...
E poi mi innervosisco come un matto in negozi di vestiario...

Anonimo ha detto...

Quoto si3ge. Accade anche a me, tranne quando vado con Alessandro.

Alessandro! ha detto...

Eh lo so perchè fare shopping con me è un piacere si chiacchiera si ride.. e senza che tu te ne accorga ti ho fatto comprare un negozio di vestiti.