La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

lunedì 7 gennaio 2008

Si ritorna al vecchio logo...



Alla fine l'epifania quella che tutte le feste se porta via ha agito anche quest'anno...
.... già ho tolto festoni,babbi natali e alberello dal sito...... avete visto? :°(
La befana l'ho sempre odiata, perchè mi faceva tornare a scuola, perchè mi ricordava di dovere ultimare i compiti, perchè mi faceva smontare l'alberello di natale, perchè mi faceva arrivare diverse bustine di quel maledetto carbone, perchè mi ricordava di iniziare la dieta.
Che tristezza, ho visto l'ultima pubblicità natalizia, ho sentito per l'ultima volta holy night di Christina, ho ammirato per l'ultima volta il mio fantastico alberello in salone, per poi spegnere e impacchettare tutto augurandomi di ritrovarci al prossimo natale.
Uff :(
Il Natale mi rallegra, mi scaccia i pensieracci (tesi-studio-esami), mi fa tornare bimbo insomma.
Tirando le somme queste vacanze natalizie sono volatissime. Iniziate il ventuno non ho avuto un giorno che sia uno, libero. Tra regali, visite ad ikea (5VOLTE) per ultimare casa in abruzzo, le gite fuori porta, il capodanno, e due giorni appena passati incriccato col collo...bhè LE MIE ULTIME VACANZE NATALIZIE DA STUDENTE sono davvero finite.
ODDIO ORA PIANGO.
Debbo (e pure di corsa) mettermi a studiare di brutto, e nel frattempo inziare ad elaborare la tesi. Sarà un incubo già lo so :)
Io però ho sempre una strategia per tirare avanti e superare i brutti periodi...
...dopo ogni esame o evento impegnativo, ci posiziono sempre una gratificazione che mi motivi a superare quella faticata... ad esempio per superare gli esami dello scorso luglio mi sono motivato con Sharm, per superare questo febbraio di fuoco, sto ipotizzando dei dì sulla neve... INCROCIAMO LE DITA!

Ragazzi vado a nanna che da domani si rinizia a diecimila...
VI AVVERTO LA PUBBLICAZIONE DEI POST TORNERA SREGOLATA ^^

Con affetto
un disilluso

Xandro

Nessun commento: