La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

giovedì 11 ottobre 2007

Lo vogliamo chiamare Tradimento?

Sarà per la routine, la noia, il conoscersi troppo, lo stare troppo assieme, ma a quanto pare quando una coppia non ce la fà piu ad andare avanti qualcosa inizia cambiare.
Il Pc quel coso messo sempre lì, sulla scrivania, è l'unico mezzo che ti distrae... e a volte lo fà pure troppo.
Ad un tratto la chat ridà ritmo al quotidiano, inizi a chattare solo per noia e curiosità ma poi conosci un tizio che sembra piacerti, ti stimola, ti apprezza, perchè no, ti corteggia virtualmente! A quanto pare sembra esserci complicità, la chat diviene una droga, devi continuare devi conoscerlo di più ma devi stare attento che il partner non ti scopra. Ad un tratto dopo lunghe chattate, accetti di incontrarlo, all'insaputa di chi ti ama, perchè quest'altra persona dice quello che non senti da tanto, perchè ti propone una trasgressione delle regole che tu sei abituato a rispettare; poi come puoi rifiutare se la persona dall'altra parte del terminale dice di vivere la tua stessa situazione?? Noia routine un partner opprimente che ti sta rovinando la vita...
Insomma.. basta..non ci pensi più e vai. Ti dai l'appuntamento e il giorno dopo sei li che aspetti.
Mentre aspetti ti chiedi come potrà mai essere questa persona, che viso che profumo che vestiti.
Ti aspetti di tutto.. pure che sia brutto...ma certamante che fosse lui non te l'aspettavi. All'appuntamento arriva tuo marito. All'inziio pensi che ti abbia sgamato o che ti abbia ingannato, invece è paradossale capire che pure lui non sapeva che tu fossi SUA MOGLIE!!!!
Situazione assurda alla Alda D'eusanio?
NO STORIA VERA ACCADUTA a Sweetie" e "Prince of Joy"...

Inutile dire che si sono dati la colpa reciprocamente e che ora stanno divorziando....
CERTO CHE IL DESTINO NON LASCIA NIENTE AL CASO EHHHHH! :-D



Xandro

Nessun commento: