Fino a poco tempo fà il concetto di riposino pomeridiano, non esisteva proprio nel mio vocabolario, ma da quando frequento l'università e quest'anno più che mai, mi ritrovo non di rado ad accasciarmi su divani e letti per una due ore di sonno subito dopo pranzo.
Oggi pomeriggio ad esempio, mi sono fatto i miei bei giretti in rete e sfinito con il cerchio alla testa sono stato costretto a riposare. Mi dico ok riposiamo un'oretta cosi poi posso andare a fare fitboxe ed hiphop.. macchè... mi sono alzato 10min fa (H19.15).
Mi infastidisce dormire presto o dopo pranzo è una perdita di tempo, potrei fare qualcosa di più utile e divertente. Non a caso la domenica è il giorno che piu odio, perchè non si fa generalmente niente, non sono impegnato, in palestra non si fa niente, si mangia troppo e c'è BUONA DOMENICA. Per fortuna la domenica riposo a sufficienza e non debbo fare riposini extra sennò sarebbe decretato il giorno piu inutile della vita.
Tutti mi dicono, ma come fai a mandare avanti tutti i tuoi impegni? Ci riesco proprio perchè sono tanti...mi tengono attivo e occupato. Se non avessi tanti impegni penso non riuscirei a fare nulla... se la mia vita non è un inferno non mi diverto ^^ e non rendo soprattutto.
Ad ogni modo sono cosciente del fatto che necessito di una ridimensionata; obiettivamente non si può dormire 5 ore a notte e pretendere il giorno dopo di andare all'uni, stare attento, andare in palestra, e magari fare puree tirocinio... Cioè l'ho fatto e sicuramente lo farò ancora ma devo iniziare a riposare di più, il mio fisico non può continuare a subire questo stress, anche perchè ci tengo troppo ai miei capelli ^_^!
Vediamo che riuscirò a fare và...
Nessun commento:
Posta un commento