C'è chi fa "GNAM GNAM" dopo aver gustato un pò della tua CICCIA; ma non tua del tuo piatto, ma tua del tuo corpo.
Dopo avervi disgustato con le mie canzoni :D, voglio farlo con una notizia fresca fresca da un tribunale tedesco...
Armin Meiwes tedesco 45enne, diversi anni fa, mise un annuncio con cui ricercava candidati alla macellazione. (fin qui tutto normale).
PER QUALE STRANISSIMA RAGIONE NON SO, un ingegnere 42enne si offre, e dopo essersi sedato in una villa abbandonata, si fa tagliare il noto genitale, che l'inserzionista degusterà in QUALE NON VOGLIO SAPERE ricetta. La curiosità del suo fine palato però era cosi tanta che ha pensato bene di gustarsi in seguito, altri 20kg della sua carne.
Io non sono un tipo che si fà impressionare da sangue, racconti, o tagli chirurgici.
Lavoro(lavorerò) nel settore sanitario quindi di "schifezze" "o di sceni cruenti" (a vostra scelta) ne vedo e vedrò tante. Ma la descrizione macabra di questo pazzo, della degustazione della carne della sua vittima (si può chiamare vittima?), mi ha letteralmente disgustato e messo un amaro in bocca che.. bleah... mi vien quasi quasi da rimettere al pensarci.
Salutandovi vi lascio alle parole dell'esperto culinario dal processo ancora in corso:
«Ho arrostito leggermente la carne e l'ho salata. Il primo assaggio è naturalmente qualcosa di strano, un'emozione indefinibile»La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, più sostanziosa. E' davvero buona»«È una bella sensazione sapere che Brandes è diventato una parte di me»«Mentre divoravo Brandes - ha detto - non sapevo se pregare Dio o il diavolo, ho chiesto infine perdono a Dio. Recitavo le preghiere mentre sotterravo i resti in giardino».«Mia madre mi leggeva le favole. Vorrei Hänsel e Gretel. Interessante era vedere, quando nella storia il piccolo Hänsel doveva essere divorato. Non immaginate neppure quanti Hänsel si aggirano in Rete»
Xandro
La frase del giorno
martedì 16 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
MA KE SKIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento