Berlusconi indagato: corruzione. Inchiesta sulla fuga di notizie
«Io ho fatto solo la corte a dei senatori, in maniera solare e lineare». Si schernisce dietro un romantico corteggiamento Silvio Berlusconi dopo che la Procura di Napoli lo ha iscritto nel registro degli indagati per corruzione e per istigazione alla corruzione. E poi rispolvera i pezzi forti del suo repertorio: parla di «regime», dell’«armata rossa» che è la magistratura, del «Cile di Pinochet», e via dicendo.
Questa la notizia presa papale papale dall'Unità.
Aldillà del fatto che il giornale è sicuramente di parte, MA GLI ITALIANI DI DESTRA SINISTRA CENTRO.. COME FANNO A NON CAPIRE QUANTO VENGONO PRESI PER DEFICIENTI DA 'STO BEOTA?? COME FANNO A NON CAPIRE CHE SE LA RIGIRA SEMPRE COME GLI PARE?
Dopo la spallata mal riuscita e la costruzione di un NUOVO (ahrh ahrahr) partito, distrugge la sua SOLIDISSIMA coalizione che aveva tanto blasonato come coesa e forte a differenza del centro sinistra.
Aldillà del fatto che sono tutti dei grandi buffoni.. questo secondo me li batte tutti! E' vero siamo abituati ad essere presi in giro.. vedi i pacs dell'unione, ma questo s'è arricchito prendendoci per coglioni!
Lo stesso sciopero che stanno facendo i tir lo dovremmo fare TUTTI NOI, per mandare a casa questa feccia.
Berlusca in primis!
IO QUESTO NON LO POSSO SOFFRI'
Xandro
Nessun commento:
Posta un commento