La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

mercoledì 5 dicembre 2007

Emancipazione adolescenziale?

Mentre sfogliavo il mio amato City, m'imbatto in una notizia che mi sa di "pompato" in un modo assurdo.
Secondo gli studi di una nota professionista del campo evolutivo, una grossissima fetta di bambini delle medie, ha gia provato droga, sesso (soprattutto orale) rapporti omosessuali, cosi per noia e PER COLPA OVVIAMENTE DELLA TV.


Apparte il fatto che la cosa NON E' ASSOLUTAMENTE VERA, questa realtà non l'ho riscontrata ai miei tempi ne lo faccio tutt'ora; ammesso e concesso che questi dati fossero veri, che c'è di male se un adolescente sperimenta i primi approcci con il sesso? Se si parla di droga, ok sono daccordo per carità, ma se si parla di attrazione, sessualità, fisicità, DELLA NATURA QUINDI, cosa cacchio ci deve mai essere di cosi sbagliato? Perchè si parla di omosessualità come se fosse un qualcosa di SBAGLIATO e di ACQUISITO? Se un adolescente ha un esperienza omosessuale è perchè lo vuole o perchè vuole capire di che si tratta...GIUSTO PER PROVARE... che c'è di CATTIVO IN QUESTO? Non ci si diventa gay mia cara PSICOLOGA EVOLUTIVA... ci fai pure la professionista.

Concludo:
Piu che scrivere queste CAZZATE, questa idiota e gli altri competenti del settore dovrebbero pensare a fare dell'educazione sessuale SIN DALLE MEDIE, per far si che GLI ADOLESCENTI ALMENO sappiano cos'è l'AIDS, un preservativo, un orgasmo e cosa sia la FECONDAZIONE.... Ne hanno bisogno credetemi; leggete questo estratto da un forum:

"sn Fabrizio e ho 14 anni, oggi deve venire a casa mia la mia raga e in teoria sarebbe propensa a fare del sesso orale, ma questo la potrebbe far restare incinta?"

RIMANGO BASITO

xANDRO


3 commenti:

Unknown ha detto...

invece sono costretta a smentirti..nel senso che a sentire i discorsi di tredicenni e dodicenni di oggi rimani allibito.Non credo che ci sia nulla di male se fatto con coscienza ma quello che mi preoccupa è che ora come ora questi bambini non l'hanno! Secondo me privano una cosa bella del suo valore rendendola solo un gioco..e magari può essere anche pericoloso se fatto senza testa! Poi per avere la prova basta vedere quanti ne sono usciti che hanno filmato queste cose col telefonino..si sta scadendo molto!

Alessandro! ha detto...

Ma se la tv tartassa i bambini con tette e culi pure nelle fasce protette e poi non gli si fa nemmeno un po di educazione sessuale è normale che lo sperimentare diventi UN PERICOLO!

Poi ora c'è inteernet, youtube, forum per parlare di quello che succede e si fa nella propria vita, prima non c'era e si pensava che i tredicenni fossero TUTTI pudici. Cosa che ttt'ora almeno al 70% è vera ;)

ciao cla :X

Anonimo ha detto...

Io sto in 3° superiore e nn ci hanno mai fatto ed. sessuale a parte dei ragazzi del 5 ke durante l'autogestione ci sn venuti a spiegare cosè un vibratore e cm sn fatti i preservativi...ke pena!!Cmq si sarebbe molto utile fare delle lezioni se no guarda ke domande finiscono x fare questi !!! SAsao tato basii Lelo