La frase del giorno
giovedì 6 dicembre 2007
La mia letterina
Ci si avvicina irrimediabilmente al periodo piu dispendioso dell'anno..
... e si perchè sto babbonatale ce costa un po troppo!
Il sette sarei voluto stare a Bologna AL MOTOR SHOW e tornare l'otto, proprio nel giorno che inaugura la stagione dell'alto capitalismo.
Giacchè la gitarella è sfumata sia per non dilapidare subito le finanze e sia per dare una mano a rimettere a posto casa in abruzzo prima che venga capodanno, mi ritrovo qui a scrivere la mia letterina a babbonatale.
Caro babbino, è Alessandro che ti scrive. Quest'anno sono stato molto bravo e buono! Nonostate i miei 21 anni sono uno dei tuoi fan piu convinto.. SAPPILO! Vabbene bando alle ciancie... ME SERVE: - Accappatoio nuovo (possibilmente da piscina professionale) - Qualche jeans - felpa da NYC o BERSHKA (si scrive cosi?) - Una pianola per suonare nei due minuti giornalieri che mi rimangono liberi. - Un tosa barba professionale - Una vacanzina non fà mai male - I sensori di parcheggio per la mia nuova fiammante car. - Ah se proprio non puoi farne a meno un lcd da 42 pollici o un proiettore fai tu. Grazie di tutto.. aspetto le tue consegne!
Apparte gli scherzi.. mi accontento anche di quello che ho.. magari giusto un pizzico di relax in piu , quello non farebbe male.. per il resto tutto ok ;)
ciao Babbolo
Xandro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento