La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

domenica 30 dicembre 2007

Ultimo post del 2007



Ciao a tutti.... Ebbene si fra poche ore mi sveglierò e partirò per questi 4-5 giorni in abruzzo. Passerò il capodanno li, con una decina di amici. Purtroppo come avrete intuito non potrò aggiornare il blog fino a giovedi prossimo, il paese (Castelvecchio Calvisio è sprovvisto di adsl-telefono) quindi debbo supporre che le visite andranno un pò giu questi giorni.. a meno che ogni giorno torniate su questo post a dirmi che vi manco. LO FARETE?


Che dirvi... quando tornerò vi narrerò quanto meglio possibile ogni vicenda ed evento verificatosi in vacanza con tanto di media files che soddisferanno la vostra curiosità.

Mi raccomando passate tutti un ottimo san Silvestro.........
non vi ubriacate, mangiate poco, e andate a dormire presto... EH!

Augurandovi un buon principio.. vi faccio i miei piu sentiti auguri..

Grazie per avermi seguito sino ad oggi e mi raccomando commentate quanto piu possibile, scrivo per voi.. ma se voi non partecipate, CHE CE STO A FA' QUA?? ^^
Baci!

Xandro

sabato 29 dicembre 2007

Hai un milione di euro




















Ti svegli, ti arriva il postino a casa e ti lascia una raccomandata su cui c'è scritto che hai un conto svizzero su cui sono stati depositati un milione di euro. Unica clausola: i soldi vanno utilizzati interamente entro 2 giorni.
Da dove iniziereste voi???

Io....
- Andrei da Media World e con un mega carrello inizierei a caricare tutto quello che è fisicamente possibile.
- Andrei all'audi ed ordinerei un Q7 e poi alla toyota a prendere una Prius per Lolò ^^
- Andrei alla banca dei miei a chiudere il mutuo
- E con gli ultimi 600.000 acquisterei un favoloso attico mansardato in via Piccolomini.
- Se avanza qualche spicciolo tipo 2000 3000 euro vado a svaliggiare Guess-Bershka-Nyc.

Voi...?

Xandro

TOO MUCH freddo


















Ieri sera io Lolò e Sim1 abbiamo deciso di uscire.
Meta?
"Andiamo a vedere le bancarelle a piazza Navona" propone Lolò.
E' vero quest'anno non ci siamo mai andati, e quindi "bravo andiamo" esordisco io.
Arrivati nella periferia della piazza, sia per l'assenza di posti auto e sia per il varco della Ztl attivo, andiamo a finire a parcheggiare a piazza del popolo... "cosi almeno ci facciamo una bella passeggiata" dico io!
Percorsa metà via del corso, il corpo sembra aver ormai tollerato la temperatura particolarmente rigidia. Scattata una fotina qua e una la.. arriviamo a piazza navona dove solo metà delle bancarelle erano aperte. Il freddo ci motiva particolarmente a prenderci una mega ciambellona zuccherosa piastrata. Io mi prendo la mia pasticchetta per digerire il lattosio (che ovviamente mi eroscordato ma che lolò porta sempre con se) e mi "strafogo" quella prelibatezza divisa in tre porzioni, una caduno.
Dopo un giretto in piazza ce ne andiamo al negozietto di impicci inutili ma simpatici "TOO MUCH", già ne parlai su questo blog. Prima di entrare un commesso plana dalla scala con una giravolta, azzardando un passo di danza classica che ben gli riesce... "ehm si... è gay" secondo me. Un altro commesso ci accoglie con un, "BUONAAAASERA RAGAAZZI" lo stesso che prima di andar via racconterà al commesso ballerino di aver ricevuto dalle amiche come regalo, quell'olio che serve per i massaggi ma anche per...! La pubblicità l'avete vista no?
Dopo aver giocherallato con tutti i gingilli possibili, paghiamo il nostro acquisto e ce ne andiamo ricevendo addirittura la buonanotte.
Altro giretto per piazza navona, giretto per il pantheon ed ecco che ci ritroviamo su una via del corso, svuotata sia da persone che da macchine, ma riempita da un flusso di aria gelida insostenibile.
UN FREDDO MASSACRANTE.
Venti minuti di camminata esposti a coltelli che trafiggevano la carne.
E in tutto questo SIMONE NON AVEVA I GUANTI E TENEVA UNA BUSTA!!!!!!
Shockati appena lo abbiamo notato.
Saliamo in macchina bramando le Maldive o quanto meno l'aria bollente delle bocchette della mia auto. Torno a casa, salutino a Lolò e ninne alle 3.00 AM.
Sotto le coperte mi son detto.. ODDIO CHE BELLO STARE AL CALDO!

ECCO LE ALTRE FOTO


Xandro

venerdì 28 dicembre 2007

Che gusti avete oggi?


















Il dottor Nicolisi fondatore della Narth, associazione che CURA dall'omosessualità... AHAHHAHAHA.. ehm scusate... non demorde. Nonostante sia anch'egli gay, e che sia stato paparazzato in compagnia di partner tutt'altro continua imperterrito a prendere per i fondelli poveri ragazzi, che vuoi per problemi familiari o per problemi personali-sociali, non accettano la propria omosessualità.
I principi di questa sua innovativa terapia contro questa GRAVISSIMA MALATTIA??

Secondo un ex paziente (ancora gay ma piu convinto) che ha avuto a che fare con il suddetto psicologo , il tutto si fonderebbe sul fatto che i gay hanno una mascolinità danneggiata (espressione terribile, ma questo pare si dica) e che la ricerchiamo in qualcos’altro. Questo qualcos’altro si chiama omosessualità.... ecco allora la cura...
RITROVARE LA PROPRIA VIRILITA'.
Non so voi.. ma io mi sento virile.. eppure le curve non mi attraggono... sarà!

Ecco un suo ex paziente

Gente come questo dottore andrebbe messa in carcere... anche se li troverebbe troppe attenzioni..

Xandro

Piu elettroni meno ottani



A proposito di mezzi di locomozione... la subaru farà uscire nel 2009 questa vetturina chiamata per ora r1, simil cinquecento-c,1 che sarà TUTTA RIGOROSAMENTE ELETTRICA. Niente combustione per farla muovere, soltanto energia elettrica.
La cosa scandalosamente figa è che le batterie si potranno ricaricare dell'80% in otto minuti.
Se tutto questo diverrà realtà di serie, ad un prezzo stiamato attorno ai 12000 euro... bhè io prevedo UN GRAN SUCCESSONE!
Sarò sicurmente un loro acquirente.
Altro che gasolio a 1.5E.

FUTURO TI ASPETTO CALOROSAMENTE!

Xandro

Un caro ciuf ciuf















Lolò mi illuminava stasera dicendomi che la trenitalia ha pensato bene di aumentare la tariffa dell'eurostar del 15%.
Sino ad oggi mi sarò collegato al sito trenitalia.it almeno almeno in venti occasioni, ma ogni volta la visita mi incoraggiato a prendere l'auto, perchè le tariffe erano sempre ECCESSIVE.
Andare a Gardaland in treno? Ci vogliono 60 euro SOLO ANDATA e due treni poichè non ne esisteva uno diretto.. FOLLIA.
Esisterrano tariffe agevolate per gli studenti?
Si certo....se fai la tessera che paghi attorno ai 40E e che devi utilizzare almeno cinque volte in un anno per trarne vantaggio.
Per andare a Bologna io e lolò essendo in due abbiamo scelto il treno anche se ci abbiamo riccamente rimesso economicamente parlando.... ci abbiamo guadagnato un ritorno si riposante ma anche un'andata segnata da un ritardo, un cambio e la mancanza di posti a sedere nonostante ci sia costata bei soldini.
Se tiro giu le somme non sono proprio certo che il rapporto prezzo qualità sia stato in passato, proprio vantaggioso. Ma ora che ci sono gli aumenti... bhè... mi vien da dirgli...
MA ANDATEVENE RICCAMENTE AFFA.........

E' piu probabile che vada a Londra o a Barcellona spendendo la metà della metà in aereo con Ryanair piuttosto che a visitare una nostra città IN TRENO.

Ovviamente gli aumenti sono stati studiati per incentivare a spostarsi con i mezzi pubblici piuttosto che con le auto inquinanti.
MA VI RENDETE CONTO MI CONVIENE FARE IL PIENO ALLA MACCHINA E PAGARE L'AUTOSTRADA ANCHE SE SONO SOLO IN AUTO! :-S

Xandro

giovedì 27 dicembre 2007

Uomo Metal

State attenti a ciò che ingerite.
Se assumete per troppo tempo ed in eccessive quantità l'argento colloidale, contenuto anche in alcuni antibiotici, c'è il rischio che il metallo su citato non riesca ad essere smaltito e che vada quindi ad inbibire i tessuti. La pelle è un tessuto... quindi...















Ovviamente non è un fake.. la cosa è vera ed è successa piu volte, discovery channel conferma.
Però che effetto strano deve fare sapere di essere blu e rimanerci a vita.
Sarà soggetto ad una nuova forma di razzismo?

Xandro

Foto natalizie 2007




















Eccovi alcune foto promesse l'altro ieri.
Non mi ricordo chi mi ha chiesto cosa avessi regalato a Lolò, ad ogni modo vi rimando al suo post, io dico solo queste due cose:
tuturutututuuuuuuuuuuuuum e Gnam.

Xandro

Enigma: PER DINDIRINDINA!!

Chi trova la soluzione di questo enigma ha troppo vinto. Lo decreto superbo vincitore assoluto con tanto di premiazione virtuale su blog!

Scopo del gioco:
Far passare le rane dall'altra parte dello schermo rispetto la loro posizione originaria.

Ci sto provando da troppissimo non riuscendoci.. inizio a sentirmi stupido.

fonte del gioco: http://it.t45ol.com/gioco/74/frog-enigma.html





Xandro

mercoledì 26 dicembre 2007

Luca


babbo natale non è mai stato cosi bello. Parola di luca. Un mio amico delle superiori che voleva essere a tutti i costi postato qui. Xandro

martedì 25 dicembre 2007

Il paccone sorpresa



Il mio pacchetto dal pacco di lolò Xandro






















Insomma... che mi ha portato babbonatale?
Le foto non posso allegarle perchè non sono a casa ma giuro lo farò...

-Allora dai miei ho ricevuto a mia grandissima sorpresa un microfono professionale per istruttore di fitness (dopo il cappotto fashonissimo dell'altro ieri). OH basta svociarsi per far capire due passi alla gente! Anche perchè io avrò anche una carriera da cantautore da portare avanti non posso rovinarmi le mie splendide corde vocali.
- La sorella natale mi ha donato uno splendido cappellino della converse.
-La nonna ovviamente i dindi ^^
-Lo zio la cintura della levis.
-E lolò dolce mi ha regalato IL PACCOTTO DI NATALE!!! (applausi applausi)
Avete presente il sacco di giocattoli che vendeva mi sembra rocco giocattoli o giochi preziosi non ricordo..? Quel sacco che a pasqua diventava Pasqualino pieno di sorprese,,, presente?
Da piccolo non l'ho mai ricevuto, ma Lolò me ne ha confezionato uno ad hoc per me.
Inutile dire che sono tornato bimbo ^^ nello spacchettare tutte quelle sorprese.
Dentro c'ho trovato un biglietto gratta e vinci ma vabbè sono abbastanza iellato in questi giochi quindi inutile dire di non aver vinto :-D (ha vinto l'amore ^^)
Poi ho trovato un altro splendido anno in compagnia di quattroruote ^^
Ancora un fantasticissimissimo gps a 51 canali.. considerate prende segnale anche dentro casa.
E infine uno splendicissimo rasoio elettrico della phlips. Il regalo piu utile in assoluto giacchè sono un pigro assurdo e mi faccio la barba una volta a settimana, quindi sto perennemente con la barbetta incolta.

GRAZIE MILLE LOLO!!!!
E grazie a tutti gli altri.
In serata o domani una carrellata di fotarelle natalizie.

Ciao ragazzi ^^
Xandro

lunedì 24 dicembre 2007

Un classico augurio di buon natale


Stasera è la vigilia.
Fino a qualche anno fà era LA FESTA.
La bramavo l'aspettavo con ansia.
Si andava dalla nonna, si mangiavano i frittini e tutte le altre cose buone.
Si giocava tutti assieme; vincevo tanti soldini.
Sarà che sono diventato grande... ma ho perso tutta questa frenesia.
Ad ogni modo la tradizione rimane costante.
Andremo dalla nonna e ci strafogheremo^_^

Per i regali si vedrà; un post gli sarà dedicato domani.

Anyway.. non commercializziamo troppo questo SANTO NATALE.
Papi Ratzi non vuole!

OH!

Un bacione a tutti, con tanto tanto affetto... vi auguro una felice santo o laico natale (fate un pò voi)... tutto purchè sereno ;)

Xandro

Molto utile
















Mettete che vi vada di fare una gitarella fuori porta.
Una gitarella magari un pò insolita.
Volete andare ad esplorare i paesaggi marini, ma di pinneggiare proprio non se ne parla?
Pensate che il sottomarino però sia un pò eccessivo perchè taglia i contatti coll'ambiente circostante?
Bene è stata inventata un'auto sottomarino, RINSPEED sQUBA, che fà al caso vostro.
Ha le sembianze di un auto ma non lo è. Può viaggiare solo tra le bollicine marine, fino ad un limite massimo di 10mt. Potrete osservare i fondali cullati da un ottimo sistema di ossigenazione.

Già m'immagino co st'accrocco a passoscuro o a fiumicino, a vedere le buste sott'acqua.

INVENZIONE MOLTO UTILE!

Xandro

domenica 23 dicembre 2007

Enigmatizziamo















Vi vengono mostrati tre portafogli ovviamente chiusi identici per il loro aspetto, però uno di questi contiene un appetitoso premio e gli altri due nulla.
Vi viene chiesto di sceglierne solo uno e dopo che voi l'avete fatto, ancora ignari del suo contenuto, viene tolto tra i due rimanenti un portafoglio sicuramente perdente.
Secondo il vostro parere qual è la cosa migliore da fare ora?
  • Mantenere la propria scelta.
  • Scambiare il portafoglio scelto con il rimanente
  • Scegliere a caso tra i due
Motivate la risposta.

Xandro

Aneddoti romani... Non i miei EH!

Le catene di sant'antonio a volte non sono male ;)

Er Natale...

Ebbene si stanno a arrivà le feste de Natale... so tutti contenti.. so tutti felici... so tutti più boni... a me me rode er culo... e divento ancora più stronzo sì e' possibile.. A Natale te se riempe la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o ì funerali.. tocca mettese ì cartellini sul petto pe ricordasse i nomi...
Insomma se comincia er 24 ... dalla matina appena me arzo mi madre parte co la tiritera.. scenno manco me siedo pe fa colazione che parte la lagna... 'ricordate che er 24 è vigilia, quindi er 24 pesce...' ... me la guardo ancora nel sonno e je dico 'a ma' sto a fa colazione, posso magnà i biscotti o devo inzuppà na spigola nel latte???'... ma poi chi cazzo l'ha deciso che er 24 è pesce... perché sì me magno na salsiccia a chi cazzo do fastidio... sta cosa non la sa nessuno, ma e' così...
Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che non magna da na vita, aspetteno er Natale col veleno, da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito, insomma oramai a casa mia non fanno più la spesa, al dettaglio... l'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico... te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan findus, sto cojone se trovava a passà nello spazio de mare che s'eravamo comprati lui co quel cazzo de peschereccio azzurro...
C'e' gente che conosce ì peggio trucchi... de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta... mi zio l'anno scorso pe inculà ì parenti s'è presentato in tuta... così non comprime e pò magnà de più...
Insomma la cena scorre, se finisce de magnà, e' l'ora dei regali.. in tutte la famiglie ce sta quella che vole fa l'istruita... hanno fatto la seconda elementare pe puzza... e senti tipo mi zia che da il regalo al marito della sorella e je dice '... tieni un bel CARDIGAN... '... che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso... ha aperto col terrore ... poi co un sospiro je fa...'ah un maglione coi bottoni ... m'ero preso na paura'... sempre lei e' quella che fa ì regali impegnati ai nipoti... viene e te fa '... tieni un bel libro, che la cultura e' importante...' '... si zi sarà pure importante ma si me regali 'I 3 moschettieri' che c'ho 35 anni che cazzo de cultura voi che me faccio...'
... ma la cosa più' bella che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione so i regali della nonna...
So anni che sentimo dì che co l'euro tutto è aumentato... quelle che erano 5 mila lire mo nella nostra mente so 5 euro.. sì er cazzo che te se frega... mi nonna me regalava 50 mila lire prima... mo uno se aspetta 50 euro... no te se presenta co un pezzo da 20.. un pezzo da 5 e 50, 20 e 10 centesimi... che te verrebbe da daje ne sediata...
Mi nonna e' la vera risposta italiana al problema euro...
La gente se ne va a casa...


Ma er peggio deve veni'...
Er peggio e' il 25... la notte io nun ce dormo... so teso... impaurito... i preparativi pe il 25 partono dall'immacolata.. se riuniscono le donne... e se mettono a decide... che famo che non famo.. agende co le ricette, idee, puntate registrate della prova del cuoco... poi alla fine se finisce sempre a magnà le stesse cose...

Te alzi la mattina entri in cucina...
E le vedi li... manco stessero a sperimentà la fusione a freddo... appena provi a entrà te fanno 'CHE VOI?'... niente che vojo, un bicchiere d'acqua... 'no aspetti'... manco i vietcong ereno così'... poi pare sempre che è successo qualcosa... so tutte co la faccia disperata.. te spaventi... ce stai male e domandi... '... che e' successo?'... 'lascia sta...' ... 'come lascia sta... vojo sape'... se so cose della famiglia ho il diritto de sapello'... te guardano co la faccia distrutta... e te dicono '... la besciamelle ha fatto i grumi...'

MA ANNATEVENE A FANCULO VOI E I GRUMI...
Da 30 anni er 25 c'ha er menu fisso... e non solo quello ...la cosa peggio che po' accadè è il doppio tavolo... uno pei grandi e uno pei piccoli... dava ar cazzo da ragazzino.. ..ma adesso me fa proprio smadonnà... l'anno scorso se semo ritrovati al tavolo che er più piccolo c'aveva 25 anni... gente che e' ita in guerra, gente co 2 divorzi... però sei sempre relegato al TAVOLO DEI PICCOLI... l'unica cosa e' che da 2 anni a sta parte ce danno pure i coltelli...
Se magna e noti che er fratello dello zio che er 24 c'aveva la tuta... s'è presentato co la tunica che ha inculato a un lavavetri al semaforo... sotto è rigorosamente nudo...che le mutande segano.... e c'ha la faccia contenta... hai capito sì che stratega.. er Bonaparte del colesterolo...
Er pranzo finisce... se contano i superstiti... se sparecchia se lavano i piatti e poi... e poi.... se gira er mollettone e da bianco... diventa verde... se comincia a giocà a carte!!!
E a che se gioca... a sette e mezzo... NO!! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamità... tutti contro tutti...
er tipico momento arriva co un piatto de 'na quarantina de euri...
Comanda coppe... te c'hai er 3 secco... bussi... sei de mano te senti un leone... bussa solo tu nonna... te dici.. '.... nonna me vo bene... m'ha cresciuto... sto tranquillo...'...cambi 2 carte... non t'entrano altre briscole ma t'entra un carico... un po' de paura ce l'hai... ma ostenti sicumera.. la vecchia non deve intravedere il minimo turbamento in te... so come li cani... sentono si c'hai paura... parti.. lanci er carico a denaro... tu nonna te lo magna col 2 de coppe... cominci a sudà freddo... e te dici '.... no non ce lo po ave', no, non me po' di' così sfiga....'... e invece che fa cala er coppone!!
Poi co lo sguardo finto dispiaciuto te dice '... e' iI gioco..'... te butti er 3 smadonnante... non contenta butta er 5 a spade che te c'avevi er 4.... Insomma tu nonna... t'ha mannato in bestia... m'ha fermato mi padre appena in tempo, je la stava pe dà 'na lamata... e che cazzo... già me fai i regali del cazzo poi te li rìpii pure... poi dici li metti all'ospizio...
Giocando giocando se fa ora de cena... parte la domanda retorica... 'qualcuno cena...??' e c'e' gente che ancora c'ha er coraggio de dì de si....
Poi che vordi' sta divisione cena-pranzo-cena... io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'e' messo a sede er 24 s'e' rialzato er 2...
Arriva l'ora de salutasse... e parte la solita frase...'... se vedemo troppo poco, tocca organizza' piu' spesso...'... vedi tu nonno che se fa 2 conti e dentro de se dice... '... ao' contando che er Natale vie' 'na volta l'anno... la prossima occasione deve da esse....'

Ed è allora che parte un sonoro MA VAFF……

buone compree ^_^
Io ho quasi finito... SIIIIIIII!


Xandro

sabato 22 dicembre 2007

Must natalizio

Vedere questo video a natale lo considero quasi un dovere.
E' un tradizione a cui non posso rinunciare.
Voglio condividere questo piacere con voi.


MA QUANTO SE LA SENTE CALDA??
Fà degli acuti che sembrano ultrasuoni!!!
Lei stessa ha detto di saper produrre suoni comprensibili dai delfini!
SDISH!
E poi tutti quegli applausi, la gente che la adora in chiesa..
Ma chi si crede di essere la Madonna?

E POI AMORE MOVITE DA QUELLA POSIZIONE.. RESPIRA!
Se c'hai le salsiccie apposto della gambe non ti mettere quelle cose attillate!

Neanche a dirlo preferisco l'Aguilera Live ^^


Xandro

Low costissimo

La ryan air nota per i suoi prezzi contenutissimi e per la discreta qualità, stà studiando e attuando nuove strategie per farci risparmiare i dindi.
Dal sunday times:



Direttamente dalla casa madre arriva l'annuncio: i nuovi aerei non avranno le tendine rigide e nemmeno le tasche sul dorso dei sedili. Ma non è tutto: saltano anche i poggiatesta e le poltrone non saranno più reclinabili. Secondo il Sunday Times che dà la notizia, la compagnia irlandese ritiene tutti questi servizi 'non essenziali'. In futuro Ryanair potrebbe prendere anche un'altra decisione: abolire l'intero servizio di gestione bagagli e far sistemare agli stessi passeggeri le valigie dentro la pancia dell'aereo.

Regà' fermi tutti:
VOGLIO PAGARE DI PIU E AVERE UN CACCHIO DI POGGIA TESTA E GLI OMINI CHE ME TIRANO E SMONTANO LA VALIGIA NELL'AEREO.
Low Cost si ma cosi è troppo!
La prossima mossa sarà quella di farci pulire il bagno e spegnere tutte le luci durante il viaggio?

Secondo me stanno prendendo spunto dalle comiche 2 !




MA DAI!

Xandro

venerdì 21 dicembre 2007

Riflessioni: Io
















Trenta minuti fà concludevo una splendida lezione di step.
Dalla coreografia che avevo costruito ne ho derivato improvvisando una variante bachata, ho messo la musica adatta, e ho trasformato una classica lezione, in un qualcosa di molto particolare.
Alla fine delle lezione dopo decine di ancheggiamenti e litri di sudore espulsi, "gli allievi" mi hanno gridato assieme "BRAVO ALESSANDROOO" con tanto di applauso.

Inutile dire che ne sono andato fiero, mi sono compiaciuto, ho provato gioia ad essere elogiato. Ultimamente mi accade sempre piu frequentemente di essere apprezzato in modo cosi caloroso e non posso che esserne felice, anche se in un secondo tempo tornano sempre lo stesso interrogativo: perchè quando ballo-insegno-canto riesco ad essere pienamente sicuro di me, riesco a conquistarmi la fiducia e l'affetto della gente mentre quando Parlo divento impacciato, timido ed insicuro?
Diamine, appena la musica finisce ed esco dalla sala, muto divento un'altra persona.
Se in un pub karaoke ci sono migliaia di persone e un microfono, io non esiterei un secondo ad andarmi a prenotare una bella canzone da interpretare però se dovessi leggere venti parole di un testo o dire banalmente un mio pensiero mi paralizzerei. Cosa cambia? Perchè non mi fido delle mie parole? Perchè riesco a mutare da sicuro-spavaldo a timido-insicuro?
Mi piacerebbe essere costante. Avere sempre lo stesso atteggiamento verso il mondo e gli altri.
Eppure le situazioni critiche in cui devo mettermi al centro dell'attenzione mi attraggono mi stimolano ma allo stesso tempo mi terrorizzano. Non sapete che fatica ho fatto per obbligarmi a chiamare l'inserzionista di un annuncio in cui cercavano un istruttore. Sebbene adori mettermi in mostra nel contempo odio essere giudicato o sentirmi dire: HAI SBAGLIATO. Anche se la correzione è costruttiva, non è sempre male, odio far riconoscere agli altri di avere sbagliato.

Prima che riesca a sciogliermi e a dire la mia davanti ad una persona, devo necessariamente conoscerla bene altrimenti sarei completamente muto... ma non esiterei a cantargli o ballargli davanti :-s
Strano vero?

Non mi dispiacerebbe piscoanalizzarmi.

Ps. tutto questo tempo ad aspettare l'aggiornamento per leggere sta robba... starete pensando vero ? ^_^

Xandro

giovedì 20 dicembre 2007

La sfida

Ieri al forum Gil Lopes, leader MONDIALE di aerobica-step, ha fatto una coreografia supergalattica che ho fatto immortalare mentre la eseguivo, da mia sorella.

Le immagini che vedete sono della sfida: UOMINI CONTRO DONNE!
Si.. Gil se ne inventa una dietro l'altra per rendere speciali le proprie lezioni.
Sembrava di stare ad Amici :D

Il video vede solo il balletto maschile... le donne Ci hanno stracciato..
(NON PER COLPA MIA SIA CHIARO :D)

Xandro

mercoledì 19 dicembre 2007

Maiale


Geniale.

Xandro

Cos'è?















Son proprio curioso di sapere come lo preparano.
Sti cinesi ne sanno una piu del diavolo ^^

Xandro

martedì 18 dicembre 2007

Un video dolcissimo.

Non lo vedevo da tantissimo.
A me è rimasto nel cuore; voglio condividerlo con voi.
Fatemi sapere che ne pensate della musica e del video ;)





Xandro

Rihanna HOT o FLOP?



























Il successo fa davvero troppo male alla gente!
Io dico..... quando usci con "pon de replay" era sempliciotta, capello lunghetto abboccolato, semplice e molto bella... vedere per credere.



















Passano 12-24 mesi quello che è , e te la ritrovi in versione sadomaso, col capello prima troppo corto da cleopatra e mo arricciati da porno star.
Ma il look dell'esordio non gli piaceva piu?? Rischiava di sembrare troppo "normale"?
Anche perchè cosi conciata stà davvero MALE!


Xandro

lunedì 17 dicembre 2007

TROPPA NEVEEEEEEE!

Perchè non ho scritto da ieri?
FACILE!
Ieri mattina sono andato in abruzzo a casetta mia per contribuire a sistemarla e rifinirla.
ECCO LA GALLERIA FOTOGRAFICA ! (è la prima)
Sotto il video


















IN AUTO

Dopo aver fatto acquisti da ikea alle nove di mattina (MAI VISTA COSI VUOTA), ci siamo messi in autostrada; superato il cartello inizio abruzzo, si iniziava a vedere qualche leggerissima spruzzata qui e la. Superato il tunnelLONE da 4Km incontrando la scritta campo felice incontriamo anche il paradiso bianco.
Neve ovunque, non eccessivamente ma già quello mi rendeva felice.
Da li a un km inizia a nevicare, gli ultimi dieci km di autostrada sono segnati da un aumento sostanziale della neve su boschi, ai lati della strada e sui tetti delle case a ridosso della strada.
Una volta superato il casello, la triste MA DIVERTENTE ( PER ME FOLLE GUIDATORE) scoperta che le strade di domenica non vengono spazzate. Sulla statale (MAI VISTA INBIANCATA) si poteva camminare, ma sui dieci km di tornanti per salire al paese ci siamo ritrovati la strada completamente coperta da neve.

Scivola qua e scivola là, porto la mia focus fino alla piazzetta del paese dove parcheggio. Per accedervi dovevo superare una salitella modesta dove la macchina inizia a pattinare di brutto sbandando a destra e manca. Niente mi arrendo! Spinta umana da dietro, catene sotto le ruote, e neve spalata ai bordi. TU GUARDA HO FATTO 180 KM SENZA CATENE GLI ULTIMI DIECI METRI L'HO DOVUTE METTERE!

Insomma da Roma è stato un crescendo; sempre piu freddo e neve.

A CASA
Entrato a casa mi ritrovo un ambiente TOTALMENTE RIVOLUZIONATO!
Chi di voi sarà con me a capodanno scoprirà. Per continuare a rivoluzionarlo sono stato 12ore di fila a lavorare, pulire, montare ecc..

Nel mentre fuori la tempesta DI NEVE!














Verso le 21.30 quando stavamo per ultimare i lavori DELLA GIORNATA, ci rendiamo conto che tornare sarà impossibile, nonostante abbia provato a fare resistenza, i miei mi e ci costringono a restare prigionieri della casa senza cibo E SENZA CAMBIO!
La neve aveva ricoperto il vialetto spalato, la macchina, secchioni ecc.
Sul tetto almeno 50cm di neve.
Le strade ricoperte di notte, con i buroni ai lati, di notte non sono consigliabili risponde mio padre al mio tentativo di richiesta di ritorno anticipato (AHO DEVO FA TIROCINIO IO).

Il giorno dopo ci alziamo (stamani) e io e mia sorella andiamo all'alimentari del paese che vendeva TRE PRODOTTI TRE!
Una nutella e un pacco di wafer di marca sconsciuta ci costano 5 euriiii. AZZO!

Ritornando a Roma sull'autostrada la neve si squagliava e ci lasciava ad un ritorno alla frenesia romana.
Un giorno solo e sono rilassato nonostante abbia lavorato.
EVVIVA L'ABRUZZO! ^^

Xandro

domenica 16 dicembre 2007

Il pelo assassino

Ma come si può SOLO pensare una cosa simile?

Da poco ho iniziato a depilarmi totalmente il pube, i peli stanno iniziando a ricrescere... è possibili che essi causino la rottura del preservativo?
fonte "domanderisposte.tuttogratis.it"

Xandro

In poche parole










Il Cavaliere: "La sinistra mi attacca
Basta con oppressione giudiziaria"


Sà far ridere.. non c'è dubbio.

Lascio a voi ulteriori commenti.

Xandro

sabato 15 dicembre 2007

Britney e il nuovo video


I SUOI CAPELLI.


Xandro

Imprevisti



Poraccia!

Xandro

Lunedi al campidoglio!















(foto scattata dalla macchina in movimento mentre mi recavo all'università)

Lunedi, alle 16, si và al campidoglio.
Ci sarà una manifestazione appoggiata praticamente dalla sinistra arcobaleno, il cui scopo sarà quello di far sentire la voce di migliaia di cittadini che pagano come gli altri le tasse e che vorrebbero riconosciuti alcuni loro diritti.
Tra questi, l'istituzione del registro delle unioni civili romane, cosi come è accaduto in numerose altre città italiane. Forse il valore giuridico di questo registro potrà essere molto trascurabile, ma già il fatto che la tua città ti riconosce ufficialmente come legato ad un'altra persona del tuo stesso sesso, rappresenta un buon passo avanti per un futuro italiano più laico e corretto.

Chissà se Veltroni sarà promotore di una cosi piccola ma significativa evoluzione?
Vediamo se è un chiacchierone per benista come gli altri, oppure se applica davvero gli ideali in cui crede.

Xandro

venerdì 14 dicembre 2007

OUTING: Jodie Foster

















Quanto mi piacciono queste coraggiose prese di posizione.
Alla premiazione di Hollywood Reporter, la bravissima Jodie si è presentata con l'amica che ha ufficializzato come la compagna da 15 anni, con cui ha condiviso giustamente attimi splendidi e attimi difficili. Condividono anche una splendida famiglia composta da loro e due bambini di 9 e 6 anni, e pensate un pò, questi bambini sono felici!

Se solo il 50% della comunità gay avesse il coraggio di presentarsi come tale, tutti questi pregiudizi e questi taboo riguardo l'omosessualità non ci sarebbero.

Un applauso a Jodie!

Xandro

Serata giochino!

C'è un pullman con 7 ragazze.
Ogni ragazza ha 7 zaini.
In ogni zaino ci sono 7 gatti grandi.
Ogni gatto grande ha 7 gatti piccoli.
Quante gambe ci sono dentro il pullman?

Molto molto semplice.
Non barate cercando in rete.. metteteci del vostro ;)

Xandro

giovedì 13 dicembre 2007

Per essere alla moda












Chi si intende minimamente di moda o chi ha visto "il diavolo veste prada" sicuramente conosce questo nome Manolo Blahnik

Lo stilista "scarparo", apprezzatissimo dal pubblico femminile mondiale, soprattutto nella grande mela, si è rivoluzionato proponendo quest'anno anche un'inedita linea da uomo.

Bene, io di moda non ne capisco niente, ma cacchio ne vado fiero.
Avrei rischiato di capire e farmi piacere questo scempio.



























MA QUALE UOMO SPENDEREBBE MAI MIGLIAIA DI DOLLARI PER METTERSI AI PIEDI QUESTA ROBBA??

Evviva le Shox!

Sò che agli occhi degli esperti del settore questa esclamazione suona come "viva Britney Spears" e abbasso "Mina"... però.. a volte è meglio essere ignoranti!


Xandro

Britney: Non si può non parlarne













Gnam gnam!


Di tutte le faccie che si possono fare durante la degustazione di un prodotto,
questa è in assoluta la piu strana! ^^

Xandro

mercoledì 12 dicembre 2007

Un deretano sul volto

Berlusconi indagato: corruzione. Inchiesta sulla fuga di notizie


«Io ho fatto solo la corte a dei senatori, in maniera solare e lineare». Si schernisce dietro un romantico corteggiamento Silvio Berlusconi dopo che la Procura di Napoli lo ha iscritto nel registro degli indagati per corruzione e per istigazione alla corruzione. E poi rispolvera i pezzi forti del suo repertorio: parla di «regime», dell’«armata rossa» che è la magistratura, del «Cile di Pinochet», e via dicendo.
Questa la notizia presa papale papale dall'Unità.

Aldillà del fatto che il giornale è sicuramente di parte, MA GLI ITALIANI DI DESTRA SINISTRA CENTRO.. COME FANNO A NON CAPIRE QUANTO VENGONO PRESI PER DEFICIENTI DA 'STO BEOTA?? COME FANNO A NON CAPIRE CHE SE LA RIGIRA SEMPRE COME GLI PARE?
Dopo la spallata mal riuscita e la costruzione di un NUOVO (ahrh ahrahr) partito, distrugge la sua SOLIDISSIMA coalizione che aveva tanto blasonato come coesa e forte a differenza del centro sinistra.
Aldillà del fatto che sono tutti dei grandi buffoni.. questo secondo me li batte tutti! E' vero siamo abituati ad essere presi in giro.. vedi i pacs dell'unione, ma questo s'è arricchito prendendoci per coglioni!
Lo stesso sciopero che stanno facendo i tir lo dovremmo fare TUTTI NOI, per mandare a casa questa feccia.
Berlusca in primis!

IO QUESTO NON LO POSSO SOFFRI'

Xandro

Problemi di grammatica

DA INTERNET:

Mia suocera mi fa morire dal ridere ogni volta che con aria sussiegosa pronuncia obbrobri tipo: “LO lievito” e “LO suocero”, ma le migliori restano: “LA sale” e “il goNgoRzola”!

E’ riuscita perfino a inculcare nella testa di mio marito che l’ascensore sia in realtà LA-SCENSORE, tant’è che anche oggi che ha 35 anni se ne esce con frasi tipo “La scensore è guastA”…

M
a tuo marito le ha fatte elementari??

Xandro

martedì 11 dicembre 2007

Fuel economy

La nostra economia, quindi la nostra vita, quindi la nostra felicità dipende dal petrolio.
Non ci credevo o meglio, sicuramente pensavo avesse un gran potere, ma non a questi livelli.
Alla notizia del blocco dei rifornimenti, i benzinai sono stati progressivamente SEMPRE PIU presi d'assalto.
Mentre tornavo a casa da zona tiburtina, ho visto decine di benzinai chiusi per esaurimento scorte, o altri aperti ma con file chilometriche.
Piu il tempo passava e sempre piu auto si addensavano caoticamente in strada.
Ad una certa mi son detto, ma questa strada a quest'ora non ha mai avuto questo caos ma perchè??
La fila dei benzinai ancora aperti, strabordava indignitosamente per le strade. Clacson ovunque, macchine incastrate incapaci di muoversi.
Questo perchè?? perchè SIAMO FRITTI SENZA BENZINA!
Man mano che proseguivo il "sempre piu trafficato" tragitto, la gente impazziva sempre di piu... nell'ultimo km dalla disperazione ho parcheggiato la macchina, e sono andato a piedi. Ora ho praticamente pochi minuti per rimettermi nel traffico se voglio andare a lavorare!
Che robba ragazzi..
....sembra l'apocalisse.

Sarà ora di pensare ad una fonte di energia alternativa?
Xandro

Beautiful

Era il 2002, una DIRTY Christina Aguilera sposolava con la sua "beautiful".
Lei semplicemente divina, la canzone stupenda, il messaggio sublime.

Una delle scelte piu azzeccate dalla ex dirty girl.




Xandro

How is it possible?


Come è mai possibile che accada una cosa simile?

Si accettano ipotesi..

Xandro

lunedì 10 dicembre 2007

Come recuperare un'amicizia













La Britney internazionale, sembra volersi risollevare in tutti i modi.
Dopo essersi incotechinata con le calze nel suo video gimme more, dopo essersi montata miliardi di extansion piutturandole di biondo poi di castano poi di nuovo di biondo, la ragazza dalle mille doti artistiche, sembra voler recuperare anche il suo rapporto di amicizia con una delle sue amiche piu intelligenti: Paris Hilton.
La strategia adottata è semplice quanto logica: Se devi recuperare un rapporto d'amicizia quale strumento migliore del ricatto?
La Brit. sembra aver costretto l'amica a relazionarsi di nuovo con lei, minacciandola di pubblicare un filmato che ritrae l'ereditiera in rapporti saffici con un'amica in comune.
Questa losca storia sembra essere la spiegazione alle nuove foto che ritraggono le due amiche di nuovo insieme, dopo mesi di gelo.

Come si fa a negare che esista un destino?
Due ragazze cosi intelligenti come facevano a trovarsi e a diventare cosi amiche senno?
Xandro

Non ho aggiornato perchè

Alle sette sono uscito alle 22 rincasato.
Devo ancora cenare e fare una relazione.
Mi rode abbastanza.

abbiate comprensione

Xandro

domenica 9 dicembre 2007

Al motorshow...



Che dire è stata un'esperienza molto intensa ^^
Decisa all'ultimo momento realizzata improvvisando ^^

I MEDIA:
-Foto , video e altre info le troverete sul sito di Lolò
-Le poche fatte da me sono nell'album sullo spazio msn!
-Un video conclusivo sul fondo pagina ;)

Eccovi l'accuratissimo storyboard scritto della giornata:

Ninne alle 24, sveglia alle 3, treno alle 4.27 a Tiburtina.
4.15 LA SORPRESA: il treno ritarda di due ore.
4.20 dormo in macchina.
5.40 risveglia
5.45 RISORPRESA il treno tarda di 2 ore e45.
5.45 e mezzo... ALE è INCAZZATO ed esordisce con un... CHE PALLE STARE IN ITALIA
6.00 arrivo a Termini per farci ridare i soldi.
6.15 ci hanno cambiato i biglietti con un surplus di 32e per un eurostar che sarebbe partito da li a momenti.
6.16 Dopo il pagamento scopriamo che non abbiamo i posti a sedere.
6.30 partenza seduti su due comode poltrone raccimolate vagando.
8.30 Arrivo a Firenze, salgono persone, dobbiamo cedere i posti usurpati ai proprietari appena saliti a bordo.
9.20 Arrivo a Bologna dopo un'ora di scomodissima degenza nel vano valigie.
10 Arrivo al motor show tramite bus, pagato inutilmente poichè privo di controlli (che bravi cittadini che siamo)
10-16 faticosissima visita ai mille stand piu prova di una vettura ibrida.
16 Ci avviamo verso la stazione in bus.
16.20 Arrivo e ricerca disperata di un mezzo di ritorno che potessimo utilizzare con il nostro controverso biglietto.
16.45 Scopriamo che il primo mezzo disponibile sarebbe partito dopo due ore, e sarebbe stato diretto a Napoli con fermata intermedia a Roma. Poichè il motor show era stracolmo di napoletani, mi viene in mente che il treno sarebbe stato pieno zeppo all'inverosimile anche perchè era la soluzione piu economica, quindi saremmo stati in piedi, per tre ore e mezzo, cantando "NON DIRGLI MAI CHE SIAMO STATI A LETTO PER UN GIUORNO INTEROOOOOOOOO".
17.00 Facciamo il cambio del nostro biglietto con un EuroCity, che ci costa una maggiorazione di 20E, che ci beneficia però di due posti vicini, una carrozza silenziosa ed "elegante", con una poltrona morbida e comoda su cui sonnecchierò per tutto il viaggio.
19.00 Mi sveglio e scopro che la coppia che per tutto il viaggio si baciava davanti a noi era in verità composita da due donne di cui una assurdamente maschile come fisionomia. Che dolci però.
19.30 l'arrivo a Termini
20 Arriviamo da Lolò, si mangia!
22.15 Arriviamo a casa mia, il tempo di una doccia eh...
24.00 Mia sorella ci obbliga moralmente a fare l'albero di natale dopo 22 ore di veglia!
1.20 Ninne a pohi minuti dalle 24 ore sveglio.

Ecco il video del The making of Christmas three
PS
I miei occhi NON SEMBRANO ma SONO chiusi dalla stanchezza. Le occhiaie vabbè inutile spiegare perchè ^^



Il continuo qui accanto-------->

Xandro

sabato 8 dicembre 2007

Oddio panico



E' l'anarchia piu assoluta...
..se riesci a passare a quell'incrocio senza fare incidenti significa che guidare a Roma per te è una passeggiata noiosa!

Xandro

UN LUNGHISSIMO 8 DICEMBRE...


Alla fine si, siamo partiti per il motorshow optando per il mezzo ferroviario piuttosto che per quello stradale. Io il giorno prima avevo avuto una lunga giornata, non me la sentivo di alzarmi presto guidare 4 ore stare una giornata a bologna e poi ripartire la sera.
Il viaggio di ritorno è andato bene, è stato tranquillo e silenzioso (sarà per la maggiorazione pagata,poi vi spiegherò), ugualmente non si puo dire dell'andata.

Macchine macchine e ancora macchine.
Gente gente e ancora gente.
Una giornatuccia bella intensa.
Poi vi spiegherò tutto ora sono troppo troppo stanco.
Domani info dettagliate con foto ;)

ciao lettori, grazie di aver scelto il mio prodotto!

Xandro

venerdì 7 dicembre 2007

Una carrellata di trash

Papà...papà.....perche la mamma è così pallida? Zitto e scava figliolo.....

Se il gatto matto corre sul tetto...il gatto pazzo corre sul...???

Sapete come si chiama il santo dei cani??? Io si è... SanDokan!!!

Perchè uno scheletro non si butta dal trampolino? Perchè non ha fegato!

Cos'è un bacio?...un modo per conoscere altre lingue!

Qual'è la differenza tra uno specchio e uno stupido?....Lo specchio riflette senza parlare, lo stupido parla senza riflettere.


Qual é il mese preferito da i maschi per le donne? A-PRI-LE =APRILE


Del genere.... "NO WORDS TO SAY"

Xandro

Robba da medievo

Certe volte chiudo gli occhi e mi dico.. no non è vero..
NON CI VOGLIO CREDERE.

PREMETTO SARO' PARTICOLARMENTE PESANTE. Se sei un cattolico sensibile non ti addentrare nella lettura.

In Iran, un ragazzo ventunenne è stato impiccato in carcere, poichè sette anni prima alcuni suoi amici coetanei rivelano di essere stati "vittime" di sue effusioni amorose (AVEVA TREDICI ANNI). Quando vedono il ragazzo, Makwan, legato in groppa ad un asino, messo alla gogna, insultato, trascinato davanti ad una corte rivoluzionaria, capiscono di aver esagerato.
Si rendono conto che l'aver trasformat
o il ricordo di semplici effusioni adolescenziali in un atto di sodomia o di violenza costerà la vita del ragazzo. Senza troppe appurazioni la corte di giustizia lo ha fatto impiccare.
Ma questa non è la prima volta che succede qualcosa di simile; in Iran la giustizia è solita condannare a morte gay e lesbiche.. ad esempio questi due ragazzi uccisi nel 2005 ve li ricordate?

Ah gia nò.. come fate, siamo troppo impegnati a parlare dell'isola dei famosi o a sentire le stronzate del papa...
...tra l'altro Il Papa che parla tanto delle guerre delle ingiustizie della fame nel mondo.. PERCHE non parla della pena di morte ?? No è vero Bush è troppo amichetto e gli omosessuali mi scordavo, non gli sono tanto simpatici!

Siccome in Italia siamo AVANTI, in PARLAMENTO, tutta la destra piu gli stronzi sinistroidi CATTOLICI di turno, stanno avendo per pochi numeri la maggioranza, riuscendo cosi a ritoccare la proposta di legge che prevede 3 anni di carcere per chiunque
faccia discriminazione in base al sesso, la razza o l'origine etnica, la religione o le convinzioni personali, gli handicap, l'età o le tendenze sessuali". Ovviamente la modifica riguarderà solo l'esclusione delle"TENDENZE SESSUALI" cosi i gay potranno continuare ad essere PICCHIATI, MALTRATTATI, E CHIAMATI FROCI senza che la giustizia si scomodi.
Mentre se per caso tu ti ritroverai a dire cattolico integralista di merda a chi ti ha detto che sei un pervertito perchè ami una persona dello stesso sesso.. bhè in quel caso la giustizia si farà sentire!
(GRAZIE PAPA)

EDDAIE SO FIERO DE STA IN ITALIA!

Scusate a questo punto debbo concludere il post, perchè debbo andare a fare i biglietti aerei per la Spagna.

Xandro

giovedì 6 dicembre 2007

La mia letterina


Ci si avvicina irrimediabilmente al periodo piu dispendioso dell'anno..
... e si perchè sto babbonatale ce costa un po troppo!

Il sette sarei voluto stare a Bologna AL MOTOR SHOW e tornare l'otto, proprio nel giorno che inaugura la stagione dell'alto capitalismo.
Giacchè la gitarella è sfumata sia per non dilapidare subito le finanze e sia per dare una mano a rimettere a posto casa in abruzzo prima che venga capodanno, mi ritrovo qui a scrivere la mia letterina a babbonatale.

Caro babbino, è Alessandro che ti scrive. Quest'anno sono stato molto bravo e buono! Nonostate i miei 21 anni sono uno dei tuoi fan piu convinto.. SAPPILO! Vabbene bando alle ciancie... ME SERVE: - Accappatoio nuovo (possibilmente da piscina professionale) - Qualche jeans - felpa da NYC o BERSHKA (si scrive cosi?) - Una pianola per suonare nei due minuti giornalieri che mi rimangono liberi. - Un tosa barba professionale - Una vacanzina non fà mai male - I sensori di parcheggio per la mia nuova fiammante car. - Ah se proprio non puoi farne a meno un lcd da 42 pollici o un proiettore fai tu. Grazie di tutto.. aspetto le tue consegne!

Apparte gli scherzi.. mi accontento anche di quello che ho.. magari giusto un pizzico di relax in piu , quello non farebbe male.. per il resto tutto ok ;)

ciao Babbolo

Xandro

Aspira la ciccia!

Mo' va tanto di moda.
Perchè faticare? Perchè fare tanta palestra? Perchè fare diete...
.. quando puoi semplicemente LIPOSUCCHIARE VIA TUTTO???

Che ti frega se ci possono essere effetti indesiderati tra quali trombi polmonari, reazioni allergiche agli anestetici... alla fine è molto piu facile no??
Ora addirittura la liposuzione si può fare pure da svegli!
Basta fatica... magna quanto vuoi e poi "fatte aspirà" tutto! OHHH!


MA CHE CAXXO DI BISOGNO NE AVEVA ST'IDIOTA :-S
Questi medici che operano cosi facilmente sono dei criminali!

Xandro

mercoledì 5 dicembre 2007

Emancipazione adolescenziale?

Mentre sfogliavo il mio amato City, m'imbatto in una notizia che mi sa di "pompato" in un modo assurdo.
Secondo gli studi di una nota professionista del campo evolutivo, una grossissima fetta di bambini delle medie, ha gia provato droga, sesso (soprattutto orale) rapporti omosessuali, cosi per noia e PER COLPA OVVIAMENTE DELLA TV.


Apparte il fatto che la cosa NON E' ASSOLUTAMENTE VERA, questa realtà non l'ho riscontrata ai miei tempi ne lo faccio tutt'ora; ammesso e concesso che questi dati fossero veri, che c'è di male se un adolescente sperimenta i primi approcci con il sesso? Se si parla di droga, ok sono daccordo per carità, ma se si parla di attrazione, sessualità, fisicità, DELLA NATURA QUINDI, cosa cacchio ci deve mai essere di cosi sbagliato? Perchè si parla di omosessualità come se fosse un qualcosa di SBAGLIATO e di ACQUISITO? Se un adolescente ha un esperienza omosessuale è perchè lo vuole o perchè vuole capire di che si tratta...GIUSTO PER PROVARE... che c'è di CATTIVO IN QUESTO? Non ci si diventa gay mia cara PSICOLOGA EVOLUTIVA... ci fai pure la professionista.

Concludo:
Piu che scrivere queste CAZZATE, questa idiota e gli altri competenti del settore dovrebbero pensare a fare dell'educazione sessuale SIN DALLE MEDIE, per far si che GLI ADOLESCENTI ALMENO sappiano cos'è l'AIDS, un preservativo, un orgasmo e cosa sia la FECONDAZIONE.... Ne hanno bisogno credetemi; leggete questo estratto da un forum:

"sn Fabrizio e ho 14 anni, oggi deve venire a casa mia la mia raga e in teoria sarebbe propensa a fare del sesso orale, ma questo la potrebbe far restare incinta?"

RIMANGO BASITO

xANDRO


martedì 4 dicembre 2007

Povero

AleAle subito dp la lezione in palestra dove ha bruciato le ultime Atp, ha avuto un improvviso calo fisico-emotivo.
Ritornando a casa tra brividini, fiacchezza e dolori anomali, puntualmente scopro qualche lineetta in piu di temperatura corporea.

Povero io :(
domani a costo di impasticcarmi devo stare a tirocinio.

Vado a nanna praticamente ora, confidando che morfeo sappia rimettere a posto le mie difese immunitarie.

Notte blog.. Sigh!

PS Qual è il contrario di melodia?

Xandro
(malato) :°(

Al funerale con le poppe al vento

Uno degli scherzi piu riusciti e piu divertenti.
Ho riso per cinque minuti di fila. :P
Situazione piu imbarazzante e inverosimile è impensabile.
GODETEVELO !!
un grazie a Lolò ^^



Xandro

Testati



Dieci prove di abilità;
risolvile e riporta il tuo risultato!!

IO HO FATTO 6 decismi..

Che zozzeria...

E TU?

Xandro

Il coniglio TUTTO FARE

Lui è Nabaztag, il mio piccolo fratellino bionico.
Dovete sapere che si muove, ti segue, riproduce musica, interagisce, ti legge i siti internet, ti sveglia e TI CERCA PURE LE CHIAVI SE LE PERDI!!!
Se lo volete andate qui, potrete comprarlo o anche adottarlo.

Che robba :D

Xandro

Micio rotto














Poro micio miao!
Caduto piu volte dal terzo piano a Londra,
è stato portato verso un centro dove è stato totalmente protesizzato agli arti.
E' diventato un micio bionico!

Fra otto settimane tornerà a casa!!

Pensavo solo gli umani avessero diritto a tutte queste cure.. e invece!! :o

Xandro

TERZA SERIE FINITA

Ti lascia un amaro in bocca che nemmeno ve lo aspettate.
Finale esuberante... un ritmo frenetico fino all'ultimo secondo.. tachicardia e adrenalina a cannone fino all'ultima scena.
E chi je la faà a resiste fino alla primavera per la quarta serie del telefilm piu bello al mondo????

OVVIAMENTE LOST!

Xandro

lunedì 3 dicembre 2007

Ancora Rivombrosa


Non mi dispiace la loro musica, e per quanto eccentrico non giudico nemmeno il loro vestiario o le loro acconciature..
Però trovo eccezionale l'idea di fare una parodia di rivombrosa con i Tokio hotel.
Sebbene perfida.. l'idea è in se eccezionale :D

Xandro

Poraccio ^^

Una volta ho fatto lo stesso tipo di volo, con l'eccezione che non mi trovavo su una strada piana ma avevo una rampa di scale su cui sono ovviamente planato con la bici sopra la testa..
Il perchè? Ho inchiodato davanti la scalinata ma proprio li mi si sono stuccati i freni... conseguente il botto ;)
Ahio ^^

Xandro

domenica 2 dicembre 2007

Simroid dice AHIO

Questa simpatica signorina bionica, chiamata Simroid, è stata appositamente costruita, per simulare dolori, comportamenti, e movimenti finissimi tipicamente umani, durante una seduta dal dentista. Andiamo a spiegare meglio..
Onde non far soffrire pazienti-cavie vere, hanno elaborato questo robot, per far esercitare specializzandi dentisti. Nel particolare, la ragazza meccanica, risponderà a comandi vocali, a pressioni eccessive, e a manovre svolte non idoneamente e riuscirà a farlo grazie a centinaia di specifici sensori , soprattutto presenti nello pseudo cavo orale e fra i denti di porcellana.

Letta cosi, la notizia, ha poco di sensazionale... ma vedete il video.. è troppo assurda!



Xandro

sabato 1 dicembre 2007

Superstar con la testa a posto!


Per fortuna le star non sono tutte come Britney, Paris o Micheal Jackson.
A volte troviamo pure persone che non sono instabili mentalmente, a cui i soldi NON hanno mandato in cortocircuito i neuroni.
In questo caso mi sto riferendo ad un ottimo Brad Pitt, che ha asserito durante la promozione del suo ultimo lavoro, di non voler mai piu girare scene di nudo, per non mettere in imbarazzo i propri figli in un futuro, quando si ritroveranno a visionare, le gesta passate del padre.
Brad intende mantenere fede a questa sua scelta anche se andasse a discapito dei suoi ingaggi e guadagni (dopo tutto qualche dindo da parte lo ha messo ^^ )

Trovo questa posizione assolutamente condivisibile.
Perchè una persona di quaranta e passa anni sposato e con figli dovrebbe continuare a girare scene erotiche, mostrarsi nudo, o dilettarsi in attività trasgressive? Vedi la Ciccone ad esempio no (Madonna), perchè deve continuare a fare la bambola che fa le spaccate in body, con patonza in vista o inscenare baci saffici tutt'altro che a stampo? Io non giudico l'atto.. è che lo trovo solo poco coerente con il suo ruolo di moglie e madre... pur di portare avanti il personaggio non rinuncia a quello che per rispetto dei figli a mio avviso dovrebbe abbandonare.
O M.Jackson no.... che cacchio di esempio è per i suoi numerosi bambini?

Per fortuna c'è gente giudiziosa come Brad, oppure la Pamela Anderson, che ho scoperto recentemente con sorpresa essersi ritirata dalla scena per dedicarsi per sempre alla propria vita privata familiare... Anche se i suoi scheletrelli nell'armadio hanno una certo peso ehh... (il video Hard girato con l'ex poi di nuovo marito e poi forse di nuovo ex)

In tutto ciò, Brad ha sempre il suo fascino. voglio essere anche io cosi "da grande" :D

Xandro

Pictures of me


1anno


6 Anni


21 Anni (giovedi con il nuovo taglio)

A presto una foto con GLI OCCHIALI!
Ebbene si sono diventato occhialuto ^^

Xandro

venerdì 30 novembre 2007

Un amore sorprendetemente CASUALE

Vi riporto un post scritto su uno dei forum che bazzico. Mi ha lasciato sorpreso e felice.
Felice perchè vedo MOLTI meno pregiudizi tra i giovani e MOLTE meno preclusioni.
La gente sta veramente imparando a vivere la propria vita liberamente e per come viene, non per come vogliono gli altri... eccolo ;)

Ciao, sono una ragazza di 16 anni e vado al liceo. Qui è successa una cosa strana, l'altro giorno: io e le mie compagne di classe "preferite" (5-6) ci ritrovavamo come ad ogni ricreazione a parlare in una saletta molto piccola, si ride, si scherza, poi suona la campana che segna la ripresa delle lezioni e ci alziamo per tornare in classe. Quando stavo per uscire io (ero la penultima) mi sento tirare per un braccio dalla mia compagna di banco che improvvisamente chiude la porta della saletta. Da fuori sentivo sghignazzare ma io non capivo perchè.
Lei mi ha guardata negli occhi e mi ha detto che le piaccio da sempre, ma che non ha mai avuto il coraggio di confessarmelo perchè è una cosa abbastanza "particolare" (parole sue) e aveva paura. Ora per la voglia di stare con me è veramente tanta e si è buttata....
Si è proprio buttata letteramente! perchè ad un certo punto mi ha baciata e mi ha sfiorato il seno. Io ero del tutto stordita, ma ho risposto al suo bacio e devo dire che non mi è dispiaciuto.
In questi giorni lei non ha fatto altro che scrivermi frasi dolci sul diario, mandarmi bigliettini con su scritto "ti prego mettiti con me" e tempestarmi di sms.
Non so come affrontare la cosa, sinceramente non avrei mai pensato che io potessi interessare ad una ragazza, nè tantomeno che una ragazza potesse piacere a me! In realtà non so bene se mi piace lei o se mi piace la situazione (a chi non piacerebbe questo lungo e dolce corteggiamento?)...
Lei sa che sono molto confusa, quello che voglio è non ferirla col mio atteggiamento.
Che faccio?
Grazie e scusate il poema.


L'AGGIORNAMENTO
Sono tornata con altre news

Che dire, abbiamo fatto una lunghissima chiaccherata, un pomeriggio a casa sua... (ero da lei per studiare, invece abbiamo parlato per 4 ore )
Le ho detto tutto, col cuore in mano: le ho espresso tutti i miei dubbi a riguardo, le ho confessato che le voglio un bene dell'anima, che fino a "ieri" per me era solo un'amica (seppur speciale) ma che adesso mi sento strana con lei... le ho anche detto che non vorrei lanciarmi in questa "storia" solo per provare com'è un rapporto omosex, perchè non sono capace di mentire così spudoratamente a lei e prima di tutti a me stessa.
Così abbiamo deciso di fare piccoli passi, di non buttarci a capofitto in quella che anche per lei è una grossa novità. E vedere come va. Perchè lei mi ha fatto capire che, uomo o donna, l'importante è ci che si prova, non PER CHI si prova. (Parole sante)
E' stata proprio una liberazione parlare serenamente con lei. E da quel giorno ci corteggiamo, passeggiamo mano nella mano, e qualche volta ci scappa pure un bacino
Sono proprio felice, mi sembra di vivere su una nuvoletta rosa


Fà quasi strano leggere queste parole scritte cosi, con questa estrema disinvoltura....
Siamo cosi tutti assuefatti da taboo e pregiudizi, che una persona che parla d'amore deve quasi per forza sembrarci "anomala".

Xandro