La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

venerdì 18 gennaio 2008

Un mio lungo commento..



Quanto sono simpatici questi tizi che si scomprono indignati e cattolici tutto insieme.

Poi si attaccano alla versione dei fatti proposta da media e politici in un modo morboso e preoccupante. Ti fanno credere di essere affetti da problemi cognitivi e di essere davvero deficienti.. quando in verità fanno solo VOLUTAMENTE I FINTI TONTI.

Se avessero sentito le parole durante un intervista di un TG di coloro che sono stati spacciati per NAZISTI e COMUNISTI perchè protestavano si renderebbero conto DELLA LORO IDIOZIA. Non ne erano No global, ne nazzisti ne comunisti ne fanatici.

Facciamo un piccolo raggionamento insieme vi va?


VI DAREBBE FASTIDIO CHE IL PAPA TI DICESSE CHE IL TUO LAVORO DEVE PIEGARSI ALLA FEDE se la tua fede non è cattolica, O SE NON HAI UNA FEDE??
TI PIACEREBBE SENTIRTI DIRE CHE SEI UN PERVERTITO?
TI PIACEREBBE SENTIRTI DIRE CHE IL TUO AMORE è STERILE????

Essendo noi poveri essere umani, sentimenti dii ASTIO E INSOFFERENZA verso quella persona vengono INEVITABILMENTE EVOCATI .
Se ci metti pure il fatto che quel cretino te lo ritrovi all'università dove studi ad inaugurare l'anno scolastico dopo le sue interessanti osservazioni su Galileo.. Sai che fai??

Protesti
perchè è l'unica forma democratica possibile per DIRE A QUEL TIZIO CHE LO ODI E CHE NON VUOI IL SUO AUGURIO DI BUON ANNO nell'università di cui ANCHE TU PAGHI LE TASSE. Lui ad ogni modo potrà venire.. perchè è uno stato democratico questo,
ma io VORRO E DOVRO DISSENTIRE.

SE POI LUI VUOLE UNA PLATEA DI SOLI FANATICI RELIGIOSI CHE GRIDANO IL SUO NOME... Bhè.. capisco perchè è rimasto S.Pietro.

MA PASSARE PER VITTIMA NO!!!!..
Manco Mastella sarebbe capace di tanto.

MA AD OGNI MODO LUI E SOLO LUI
ha deciso di non venire CHIARO??
QUINDI ZERO CENSURA
ZERO SFACELLO
ZERO NAZISTI
ZERO INDIGNAZIONE PER UNA COSA NON SUCCESSA.

Chi non ha capito questo e continua a RINFACCIARE LA CENSURA
Bhè perdonatemi...insulta chi ha davvero deficit cognitivi-intellettivi.

Per non descriminarvi cerco di venirvi incontro incintandovi a ragionare:

Sono gay. Amo un ragazzo. Lo amo sopra ogni cosa darei la vita per lui. Sono studente di medicina, credo in quel che studio e nel valore della scienza. Vorrei tutelare la mia relazione.
Non Credo nella chiesa cattolica. Credo nel valore assoluto dell'amore.

Ratzinger dice che il mio amore è impuro-malato ecc.ecc. Ratiznger è uno dei primi indiretti fautori dell'assenza di Pacs in Italia. Ratzinger dice che la scienza è sublaterna alla fede. Ratzinger dice come devo vivere. Ratzinger mi dice di essere umile anche se porta oro adosso e vive nel lusso. Ratzinger vuole inaugurare un'università LAICA . Ratiznger infierisce sulla politica di un paese dI CUI IO PAGO LE TASSE E LUI NO...
BENE mi rode il culo.. non lo posso piu soffri.. voglio protestare e dire la mia cosi come lui vuole dire la sua tutti i giorni in tv.
Lui non vuole piu partecipare all'inaugurazione dove io protesterò per non avere voci contro.
Resta a casa e il giorno dopo ha il triplo dell'attenzione mediatica pronta ad amplificargli la voce.
TUTTO QUA??
No oltre ad essere un perverso.peccatore.figlio di lucifero. ora sono pure NAZISTA ^^


Xandro



2 commenti:

Lovestoned ha detto...

ciao ale, ho seguito tutta questa polemica per lo più su blog, dato che per ora sono all'estero, ma volevo solo dirti che - pur essendo credente (nonchè quasi laureato in teologia alla facoltà valdese di roma) - sono assolutamente d'accordo con quello che dici nel post.

esprime più o meno il risentimento che provo anch'io verso il papa e la chiesa cattolica in genere (e credimi, so quel che dico, essendo stato cattolico per 22 anni...)
ovviamente sono anche gay, come forse avrai capito!

beh, ecco tutto! volevo solo dirti che ti capisco in pieno, e che non necessariamente il cristianesimo deve cozzare contro la ragione e la scienza per definirsi tale... grazie a Dio (è proprio il caso di dirlo!), non tutte le chiese hanno lasciato il cervello in ibernazione nel XV secolo...

ciao!!!

ps: lasciati dire che tu e lolò siete davvero una bella coppia!!

:-)

Alessandro! ha detto...

Grazie mille lovestoned ^^.

CMQ Il mio risentimento è PARTICOLARMENTE mirato nei confronti di Questo Papa. Le ipocrisie e le varie tradizioni cattoliche per quanto le possa criticare le lascio ai relativi fedeli... cerco di non interessarmene... ma QUESTO PAPA MI FA DIVENTARE PROFONDAMENTE CATTIVO.

zau