La frase del giorno
giovedì 10 gennaio 2008
Festa di Lolò
Ieri sera siamo andati a mangiare all'ottimissimo HAMASEI primo ristorante giapponese della capitale... Eccellente sia come servizio che come pulizia e cortesia... inutile dire quanto potesse essere di qualità e delizioso il cibo.
Prendiamo un barbecue al tavolo, di carne pesce e verdura... mentre il cibo veniva cotto subito lo degustavamo. ECCELLENTISSIMO.
Poi abbiamo preso del favoloso sushi salmone.. il piu buono che abbia mai gustato... PARADISIACO.
Concludiamo la cena sazi ma non gonfi.
Poichè nel dopocena ho organizzato una festa a sorpresa in un bel winebar, il Momò (www.mo-mo.it), dovevo trovare un modo per portarcelo senza che sospettasse nulla.
Passeggiando per fontana di trevi e via condotti per perdere tempo aspetto una telefonata da un'amica con la quale chiedesse il mio soccorso per un amico che avevo avuto un trauma e che si stava ubriacando presso quel locale.
La scusa sembra reggere sino agli ultimi cinque minuti, in cui, il noto tonto del gruppo, mi chiama dicendomi: MA DOVE STATE? IO SONO ARRIVATO... spiazzato reagisco con una risata che non riesco a sopprimere, che ahimè inizia a destare dubbi in Lolò. Arrivati al locale Lolò accerta le sue giuste supposizioni. Malgrado la mezza sorpresa :D la serata è stata piacevole e gustosa.
AUGURI LOLO ^^
Xandro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non e' vero che sono il tonto del gruppo:-(
e' tutta colpa tua che ti 6 messo a ridere:-p ciao ale un saluto
ps scusa ancora...sono pentito
Posta un commento