Il noto giornale NOVELLA 2000 ha pubblicato un articolo in cui esplicita dieci ragioni valide che confermano l'omosessualità del ragazzo di Latina.
Io dico solo una cosa...poraccio!
Mi colpisce una sua frase scritta in "E FUORI è BUIO":
Ho vissuto tanti anni in una gabbia d'oro, si forse bellissimo, ma sempre in gabbia ero!
Che brutto essere prigionieri della propria vita. Sapere di essere qualcuno e non poterlo esternare per qualche PERSONALISSIMO motivo o per colpa di forze esterne.
Tutti i giornali, pettegolezzi, dicerie popolari complottano di questa sua omosessualità senza che lui lo abbia mai asserto o confermato. Se non lo ha fatto avrà i suoi personalissimi motivi; perchè insistere allora? Ho capito che tutti i "vip" debbono pagare il prezzo della loro fama, ma perchè inistere su una cosa cosi personale. Ok lo si è capito che è gay, ma basta poraccio, un minimo di rispetto. Mi ci infervoro perchè ho immaginato una mia trasposizione in una condizione cosi scomoda; non deve essere per niente piacevole.
Quando vorrà e se vorrà condividere la sua sessualità con il pubblico saremo felici di saperlo, anche se tutto sommato potrebbe anche non dirlo... ognuno faà quello che vuole della propria vita, perchè deve rendere conto a Novella e a noi?
Alla fin fine non ha indossato tacchi e calze per decenni per poi sostenere la tesi vaticana che il preservativo è un oggetto infernale, come ha fatto Zero per farsi invitare al concerto di Natale, quindi non bisogna nemmeno dargli dell'ipocrita. Viviamo e lasciamo vivere ;)
Xandro
La frase del giorno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento