Non conosco uomo con più faccia da culo di Silvio Berlusconi.
E' un anno e mezzo che promette spallate risolutive anti sinistra, ma niente, non vedo cambiamenti se non una sua probabile lussazione di spalla.
Aveva detto che si tornava al voto, e invece si è ritrovato alle strette e senza alleati; ma lui lo sappiamo bene, è l'uomo dalle mille strategie. Non c'è giorno dall'elezione di Prodi, in cui non abbia detto che la sua era una coalizione scoppiata, che non avevano maggioranza, che non erano coesi. Ed eccolo che chiude Cdl e Forza Italia, frammentando la sua effimera coalizione di opposizione.
Il bue che dice cornuto all'asino?
Questa volta ahimè, la storiella del " sono stato frainteso" non si poteva sfruttare, ma ha pensato bene di chiudere baracca(forza italia) e aprire FINALMENTE.... il nuovo partito DEL POPOLO!
Cacchio!
Da bravo capitalista, Silvio sà bene, che quando un prodotto non vende piu , o se ne blocca la produzione (andare a casa) oppure lo si deve ristilizzare, cambiando forma alla scatola e alle plastiche esterne.
In sostanza tutta sta gran caciara del nuovo partito, non è altro che l'ennesima buffonata per rifilarti sempre la stessa mondezza, con la stessa gente, le stesse false promesse E LE STESSE BUGIE. Se non altro il nome è molto piu scenico.
Forza italia è diventato obsoleto; vuoi mettere PARTITO DEL POPOLO!!!!!!!!!???
A BUFFONE!
Xandro
La frase del giorno
lunedì 19 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento