La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

martedì 6 novembre 2007

Blog incatenato

catene



Un caro lettore nonchè anche lui blogger mi ha proposto una catena di sant'Antonio; questa volta originale, la catena non riguarda l'email, ma insolitamente il blog.
Cosa dovrò fare?
Dovrò dirvi otto cose insolite-sconosciute-divertenti riguardanti la mia persona e linkarvi altri otto blog, cosi come è successo al mio.

ARE YOU READY??
Here we go..

VAI COI SENSAZIONALISMI..
1) Fino a dodici anni sono stato un mammone spaventoso. Mi scendevano le lacrime quando stavo troppe ore senza vedere la mia mami dolce.
Ora mi passata fortunatamente però voio ancora troppissimo bene alla mami Susy.

2) Mi ritengo una persona scarsamente paziente e soprattutto impulsiva. Mi bastano pochi minuti in una situazione angusta....e subito scatta la fase nervosismo ,che in cinque minuti si eleva a irrascibilità, per poi sfociare in una reazione abnorme e sproporzionata.
Esempi?
Nella prima fase mi ci trovate già dopo due volte che faccio il giro di un isolato per parcheggiare;
Nella seconda mi ci trovate quando ti dicono per ben due volte che l'esame che hai faticato a preparare è rimandato per via di un prof stronzo (sclerata e parolaccie in aria davanti la vice coordinatrice).
Nella terza fase mi ci trovate ad esempio quando il compagno stronzo delle superiori ti prende di mira e ti alzi durante il silenzio di una lezione in corso per minacciarlo a pugni stretti.

Avanti cosi..
3) Da piccolo facevo continui dispetti e scherzacci (benigni tutto sommato) a mia sorella e tutte le sere con i rimorsi di coscienza le chiedevo scusa... :D
Ora che sono cresciuto invece continuo a farle i scherzi senza chiedere scusa :P
il mio preferito? riempirle il letto di indumenti-biancheria sporchi, matite cd trucchi.. tutto quello che si puo trovare in una camera insomma. :P

4)
Verso i 14 anni mi cimentavo abilmente nella guida della mia bici su una salitella piena di dossi e buche; mentre con la massima concentrazione mi accingevo a far staccare la ruota davanti, accostandomi alla ringhiera di un mio vicino, ecco che arriva infidamente il suo cane stronzissimo, che di soppianto mi fà collassare e cadere. Atterrando sul gomito mi si conficca un sasso di catrame sotto la cute. IL DOLORE era tanto, ma l'odio che avevo per quel quadrupede infernale che mi aveva fatto trasalire già altre volte, era talmente tanto che non potevo non stargli a dieci cm dal muso (con i mezzo la ringhiera) urlandogli "muori stronzo bacucco rabbiosoo!"

5)Quando si parla male-contro la chiesa mi vedete sempre in prima fila ad avallare la tesi anticlericale di turno; differentemente da quanto possiate istintivamente credere, dietro la mia insofferenza cattolica non risiede l'ateismo, ma semplicemente il rifiuto assoluto verso chi ha politicizzato ,istituzionalizzato e umanizzato Dio e la sua parola. Come fa un prete-papa-cardinale-suora a parlare di cosa sia la famiglia e l'amore? Come fanno a dire che una cosa è peccato perchè segnalata come tale sulla Bibbia (libro scritto da ESSERE UMANI).

6)Sono una persona spesso insicura che odia essere sotto esame e sotto giudizio altrui. Sebbene possa sembravi antitetico il mio esibizionismo da karaoke-palestra-istruttore, è l'unico strumento terapeutico che ho per ovviare a questo mio grande difetto.

7)Ho tanti miti:
Mia madre e Lolò mi stimolano ad essere una persona migliore. Poi..
RAF mi ha insegnato a dare melodia e romanticità alla mia musica; F.RENGA mi insegna ad usare meglio la voce; DIRISIO m'insegna a dare un tocco di originalità a voce e stile; Tzn Ferro mi ha distrutto la già esigua tecnica diaframmatica; Gianluca Alessandrelli mi ha insegnato a rendere le lezioni di step un balletto house; Gil Lopes mi insegna a trasformare l'aerobica in arte; Carlo Perfetti mi ha fatto "corticalizzare" la riabilitazione come una scienza sopraffina e complessa.

8)Oggi ale è fidanzato da tre anni e otto mesi ^^ 'guri :X

VAI CON IL LINKAGGIO DEI BLOG: (i proprietari sono invitati a ripetere l'inziativa :P)
1) TU COSA VEDI Una diciassettenne sorprendetemente acuta e matura. Mi piace ciò che scrive e come scrive.
2)ELISA SPACE una compagna di classe anche lei fisioterapista, una PAZZA assurda ;)
3) QUESTA SONO IO il blog di una ragazza dalla personalitàforte e affermatissima, mia cugina!

4)IL MOLO DI GUYBRUSH il blog stilosissimo ed introspettivo di Lolò
5) LELO'S SPACE Il blog di una fanatica dei tokio hotel.. mia sorella !
6)Riverblog Il noto e popolare blog di un giornalista di Vanity Fair
7) DAVE BLOG.. sempre breve acuto ed incisivo nei suoi post ;)
8) spetteguless ... Il "meio" della categoria simpatico disponibile e divertente
9) EROS & PSICHE... il genio, l'intelletto, la cultura, l'arte... di una mia cara amica
Ecco missione completata...
Ora a voi la parola...

PS speriamo lo leggiate questa volta il post! NON LO RISCREVERO UNA TERZA VOLTA! :D

Xandro

3 commenti:

Anonimo ha detto...

WAAAAA ale davvero sono una ragazza dalla personalità forte e affermatissima???BELLO, MI PIACE STA COSA!!!XDXDXDXD...
Solo che il mio blog è privato, perciò non tutti possono vederlo...GRAZIE MILLE CMQ PER AVERLO MESSO TRA I BLOG...tvtttttttttttttttb tua cuginetta...

Anonimo ha detto...

Tatooo si è vero sn diventata una fanatica dei tokio hotel!!!Ke ci posso fare sn stupendi!!XDXD
bello qst intervento tato!!
e cm scordarmi dei tuoi skerzi!!!
Basooo tatrtrtr

Anonimo ha detto...

Grazie mille per i complimenti...
eheheh... davvero molto divertente quello che scrivi di te.
Io però ho già fatto lo stesso identico gioco circa un mese fa... non lo posso rifare, non saprei che dire :P