La frase del giorno


Oscar Wilde Il moralismo è l'atteggiamento che adottiamo verso le persone che non ci piacciono.

domenica 30 settembre 2007

TV: Preti gay e telefilm

Domani sera (lunedi 1° ottobre) andrà in onda su la7 "Exit", in cui verranno mandati in onda numerosi filmati in cui vengono immortalati numerosi preti, caduti nella trappola di un annuncio fake di un prete disperato che cercava incontri a scopi sessuali, ovviamente elaborato dalla regia del programma.
Lo scopo della puntata, sottolinea la redazione, non sarà quello di giudicare o diffamare, tanto è vero che voci e visi saranno camuffati, ma sarà quello di esplicitare una bella fetta di realtà che la chiesa TIENE TANTO a nascondere.
Certo non si potrà parlare di scandalo, tutti noi sappiamo che nell'ambiente ecclesiastico si nascondo e si rifuggiano numerosissimi omosessuali (ne approfitto per segnalarvi "io prete gay" di Marco Politi, un'ottima lettura), ma visto che questo fatto è ormai PIUTTOSTO PALESE mi chedo, perchè quest'accanimento ipocrita contro i gay?
Se pure loro sono gay e pure loro a quanto pare non si negano i rapporti sessuali(vale anche per quelli etero), bhè spiegatemi voi perchè uno dovrebbe dare ascolto a 'sta massa de bigottoni ipocriti?

Ho la nausea di questa istituzione indecentemente ingiusta.

Ad ogni modo penso di registrarlo il programma, perchè domani sera ragazzi, ragazze, signori e signore, ritornerà dopo una lunga, immensa e travagliata attesa... LOST!


Quindi domani sera, ore 19.45 a casa mia per una rapida cena con gli amici, e alle 21 tutti seduti sul divano con il decoder su Fox, per una scoppiettante ed intrigante stagione.
DAIEEEEE!!

Xandro




Nessun commento: